sossai è alto 175cm (5 più di me ) però al di là dell'altezza risulta un po' tozzo(e non è questione solo di altezza...non vi è mai capitato di vedere persone basse che nonostante questo sembrino normali ed altre alte cui non dareste i loro cm?)...in ogni caso fisico fantastico...e mi pare nessuno lo abbia negato
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomi segno. mi date una definizione di aestetics?
Commenta
-
-
per quanto mi rigurda e' il riuscir a metter piu' carne possibile risultando armonioso, proporzionato, definito e con un fisico che non stoni in tutte le altre attivita' sportive.
ne consegue che uno di 165cm dovra' limitarsi nel metter su carne, o lavorar troppo di gambe.
uno di 195 definito con belle forme ma con due stecchi ed hp -20 dovra' comportarsi diversamente..e via dicendo..
poi il resto son gusti
---------- Post added at 17:13:39 ---------- Previous post was at 17:13:03 ----------
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiominuto 3.03 del video poco sopra.
Commenta
-
-
esatto...il fisico a 3:03 te lo immagini far i 100 m, nuotare, giocar a pallacanestro e su un ring di kick...Pero' in spiaggia e' 3 volte la gente normale.
questo e' quello che , per me, si puo' definire aesthetic.
se non ricordo male, nelle ultime foto che avevo visto, te ne avevi i requisiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiozuse cosa credi abbia mascherato? anche io a volte noto dei difetti strutturali guardando foto diverse ma non mi rendo mai bene di che si tratta
ha sicuramente lavorato molto di dorso, e gonfiato per bene i delts.
Con lui ha funzionato bene perche' dalla sua, pero',aveva nche delle belle inserzioni muscolari ...anche coleman non era clavicolare , ma era una porta-aerei.. l'"attaccatura" dei muscoli aiuta parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiosossai è alto 175cm (5 più di me ) però al di là dell'altezza risulta un po' tozzo(e non è questione solo di altezza...non vi è mai capitato di vedere persone basse che nonostante questo sembrino normali ed altre alte cui non dareste i loro cm?)...in ogni caso fisico fantastico...e mi pare nessuno lo abbia negato
Commenta
-
Commenta