capezzoli avanti
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBello ma manca un po' di ampiezza.SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioampiezza nella parte alta, torace, spalle e trapezi, ma secondo me ha tirato lui le scapole indietro e quindi la foto non rende giustizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioavevo notato anche io le clavicole strette di jaco..infatti secondo me avere le clavicole strette e allargare la struttura con la muscolatura,se ci si riesce bene da un effetto estetico assurdo...
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioavevo notato anche io le clavicole strette di jaco..infatti secondo me avere le clavicole strette e allargare la struttura con la muscolatura,se ci si riesce bene da un effetto estetico assurdo...
Ps. con "light" mi riferisco al peso. Plitt ha le clavicole larghe e ha un signor fisico. A certi livelli le clavicole larghe sono perfette...se riesci a coprirleLast edited by uruk; 21-09-2012, 17:10:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioquesto come vi sembra? secondo me veramente ottimo..non mi chiedete chi sia perche non lo so..sicuramente ha a che fare con zyzz..so co nella foto aveva 22 anni..spaziale
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioEcco questo è un fisico estetico. Immaginatelo con una camicia e una 46 di jeans. Rende un sacco. Nelle ultime pagine si sono postati dei BB che solo immaginarli con una polo fanno ribrezzo
Commenta
-
Commenta