If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ulysses ha le forme da nero..pochi cazzi,sono più avanti dei bianchi..come rotondità ecc ecc..angelov però almeno in questa forma è piu tirato
ti riquoto..soprattutto sul fatto dei neri..xò questi sono ben oltre l'aesthetic...dove ***** vanno a comprarsi le magliette questi???penso che se li vedi dal vivo t spaventi...nel vero senso della parola...
Per favore, riprendiamoci. Questo non è un thread su Zyzz, egli non è neppure la pietra miliare sulla quale paragonare ogni volta tutti gli altri fisici (il concetto di estetica e di proporzione è un pò più antico del giovane Zyzz: insomma, non l'ha inventato lui). Postiamo le foto e commentiamo le foto, anche perchè l'impatto estetico che rimandano certi atleti va a pungolare una forma ideale che noi già abbiamo in mente, e che non corrisponde ad un giudizio assoluto scritto su qualche tavola di bronzo. Ciò che è estetico per me può essere benissimo antiestetico per gli altri, soprattutto oggi che i canoni classici sono andati a farsi benedire (pensate all'arte contemporanea, indigeribile il più delle volte, eppure avrete sempre qualcuno che, di fronte alla "merda di artista" esclamerà estasiato: "bellissimo, che capolavoro"...).
Perciò bisogna calibrare i giudizi, anche perchè qua i parametri sono aleatori: il peso non influisce, come si è capito (c'è chi a 100 chili distribuiti in una certa maniera può benissimo essere estetico), i discorsi sulle ragazze, le spiagge, le discoteche e la movida lasciano il tempo che trovano e non rientrano certo nel senso di questo thread. Non c'entrano nulla la bellezza del fisico che qua deve essere commentata secondo giudizi "estetici" ed il fatto che poi il protagonista si spupazzi o meno delle ragazze o faccia party in piscina. Qua vanno postati dei fisici costruiti per impattare esteticamente: in questo senso tutto si va a risolvere nella prima impressione che arriva a chi guarda, che è quella giusta. Mi colpisce, mi impressiona quel dato fisico per i parametri, l'idea, la rappresentazione mentale che già ne ho in mente o no? Collima o no? E se sì e se no perchè? Questo poi bisogna chiedersi. Il contorno lasciamolo fuori.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
hahahahah diveXD...vuoi il giusto mix..? [ATTACH=CONFIG]126673[/ATTACH]..questa è pure una foto scattata sul palco finchè camminava,quindi semirilassato,no luci strani no ritocchi strani..e guardate che roba...fisico ovviamente irrangiungibile per il 90 % delle persone comuni..
hahahahah diveXD...vuoi il giusto mix..? [ATTACH=CONFIG]126673[/ATTACH]..questa è pure una foto scattata sul palco finchè camminava,quindi semirilassato,no luci strani no ritocchi strani..e guardate che roba...fisico ovviamente irrangiungibile per il 90 % delle persone comuni..
questo è il mio fisico preferito tra tutti quelli postati!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta