The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

un altro ad esemlio che crea "adepti" ma in modo marginale rispetto a Zyzz,è Anfelov. Però il fatto che sia più grande come età nom lo rende il mito assoluto alla Zyzz. Inoltre non pubblica foto in giro per rave e roba simile. Zyzz mostrava il lato bello del corpo,non parlava di diete,allenamenti e sacrifici o quantomeno lo faceva in modo marginale. Angelov sta sotto ad un treno,su fb posta solo foto di The Rock e prese per il culo alla gente obesa. Ripeto,il corpo sappiamo tutti che si costruisce dopo anni ed anni,Zyzz era mostruoso già da giovanissimo per questo i ragazzini/e lo idolatravano.
    Io preferisco Angelov ma non obbligo nessuno a fare altrettanto ovvero se qualcuno mi dice di preferire Zyzz lo comprendo benissomo. Certo Angelov è pure un nano (sponsorizzato dalla Nike se non erro.....poca invidia).
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

io credo che è un po come la storia di arnold...di mister olympia migliori di lui ce ne sono stati a decine eppure lui rimane comunque IL mister o per antonomasia...discorso simile per zyzz...fisici meglio di lui ce ne sono a bizzeffe ma lui rimane il father of aesthetic
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        io credo che è un po come la storia di arnold...di mister olympia migliori di lui ce ne sono stati a decine eppure lui rimane comunque IL mister o per antonomasia...discorso simile per zyzz...fisici meglio di lui ce ne sono a bizzeffe ma lui rimane il father of aesthetic
        .
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

Commenta

• IntoTheWild
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 190
          • 17
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          Zyzz mostrava il lato bello del corpo,non parlava di diete,allenamenti e sacrifici o quantomeno lo faceva in modo marginale. (...) Ripeto,il corpo sappiamo tutti che si costruisce dopo anni ed anni,Zyzz era mostruoso già da giovanissimo per questo i ragazzini/e lo idolatravano.
          Penso che questo sia il motivo principale per cui Zyzz è il "numero uno"...
          Aveva 22 anni con un fisico allucinanante; in questo senso al 99% dei ragazzi poteva sembrare (fisicamente parlando eh) un dio greco sceso in terra. 22 anni, 1.87 per 90 e rotti kg, abbronzatura perfetta, sorriso accecante, faccia bella.. beh, bella.. diciamo che colpisce perchè molto particolare, bella a modo suo..
          E con un fisico del genere buttato in mezzo alla massa anonima dei suoi coetanei riusciva ad impersonare in pieno la parte godereccia, edonistica e apparentemente senza preoccupazioni (che non siano i raduni, le feste in spiagge e la ****) che oggi è sempre più preponderante nei ragazzi.
          è una sensazione che molto spesso, parlo io che sono coetaneo di Zyzz, i giovani ricercano con forza..
          Fisico da dio greco in salsa moderna (vedesi tattoos e abbronzatura), testa "libera" da preoccupazioni da persona adulta e "riempita" di fisico (tra l'altro, come diceva Natbig, lato bello del fisico), belle ragazze e musica...
          Poi il fatto che sia morto ovviamente ne alimenta il "mito" e non potrebbe essere altrimenti...
          Si, oggi come oggi, non può che essere lui il "father of aesthetic" .
          Last edited by IntoTheWild; 19-09-2012, 22:30:58.

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

date a zyzz quel che è di zyzz... che lo si voglia oppure no, è così

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

concordo con nat...e con gymrat..

Commenta

• speeeze
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 125
                • 7
                • 3
                • Send PM

allora qui bisogna mettersi d'accordo..si parla di atleti o di estetica? visto ke m sembra di aver capito che si parla di estetica..estetica=bellezza...lo ripeto..zyzz è piu bello del 90% delle persone postate in questo 3d..a paragone con zyzz in questo 3d possono essere messi i gemelli harrison,luke guldan e carlos freire..e non parlo di parere personale xkè zyzz è intoccabile father of asthetics o *******te varie...fate vedere foto di zyzz e di jeff seid a ragazze che non sanno chi siano nessuno dei 2(foto vere non fotoshoppate) e vediamo che esce fuori...visto che mi è stato dato del bimbominkia solo xkè ho fatto questa affermazione vediamo cosa ne pensa gente "esterna"..poi mi farete sapere...

per quanto riguarda il fatto che zyzz è diventato zyzz grazie alla sua giovane età e alla sua morte non sono d'accordo..zyzz è zyzz xkè ha raccontato la sua storia..la storia di un ragazzno nerd parecchio brutto probabilmente emarginato dai suoi coetanei..che grazie al bodybuilding ha cambiato la sua vita e si è preso la rivincita sulla societa..ha realizzato il suo sogno e ha trovato la sua felicità..chi quando entra in palestra non sogna questo??o tutti voi siete etrati in palestra x salire su un palco o stare fianco a fianco con coleman?allora xkè deve essere demonizzato 1 ragazzo che ha realizzato il suo sogno???
                qui non si tratta di essere seguaci di nessuno..si tratta di stimare 1 ragazzo che è riuscito in quello in cui quasi tutti falliscono...tutto qui...stimare zyzz non vuol dire non stimare gli altri atleti come lui...

il fatto che zyzz nn parlava di diete allenamenti e sacrifici non lo so sinceramente..xò se fosse vero me lo renderebbe molto piu simpatico...vorrebbe dire che sarebbe molto meno ipocrita di tanti altri che lo fanno...

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                  allora qui bisogna mettersi d'accordo..si parla di atleti o di estetica? visto ke m sembra di aver capito che si parla di estetica..estetica=bellezza...lo ripeto..
                  ria di un ragazzno nerd parecchio brutto probabilmente emarginato dai suoi coetanei..che grazie al bodybuilding ha cambiato la sua vita e si è preso la rivincita sulla societa..ha realizzato il suo sogno e ha trovato la sua felicità..chi quando entra in palestra non sogna questo??o tutti voi siete etrati in palestra x salire su un palco o stare fianco a fianco con coleman?allora xkè deve essere demonizzato 1 ragazzo che ha realizzato il suo sogno??? .
                  qui i concetti si sono un pò confusi....si giunge all'estetica sostanzialmente grazie a delle azioni "atletiche" tipo allenamenti,diete ed integrazionile.....comunque si,è stato l'indiscusso father of aesthetic

Commenta

• speeeze
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 125
                    • 7
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    qui i concetti si sono un pò confusi....si giunge all'estetica sostanzialmente grazie a delle azioni "atletiche" tipo allenamenti,diete ed integrazionile.....comunque si,è stato l'indiscusso father of aesthetic
                    ok siamo d'accordo..ma non basta essere atleti dai fisici straordinari x essere belli..quantomeno non basta x essere perfetti...x fare un esempio brad pitt ai tempi di fight club e nel complesso esteticamente piu bello di lazar angelov...malgrado come altleta al massimo puo preparargli lo shake post work...

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13331
                      • 1,984
                      • 1,449
                      • White House
                      • Send PM

ok siamo d'accordo..ma non basta essere atleti dai fisici straordinari x essere belli..quantomeno non basta x essere perfetti...x fare un esempio brad pitt ai tempi di fight club e nel complesso esteticamente piu bello di lazar angelov...malgrado come altleta al massimo puo preparargli lo shake post work...
                      si ma siamo in un forum di bb...Non capisco il paragone con brad pitt

e' normale che QUI la bellezza sia piu' prerogativa del fisico...Gia' che e' un forum che tratta lo sviluppo di quest'ultimo..Fossimo sul forum gossipgirl i parametri sarebbero altri, cosi' come in altri forum.

Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

ma per te era meglio Pitt di Angelov!con tutto il rispetto per il tuo parere eh!

Commenta

• ercaliffo
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 528
                          • 77
                          • 193
                          • Braah Crew
                          • Send PM

Diario di Er Califfo

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13331
                            • 1,984
                            • 1,449
                            • White House
                            • Send PM

tanto per esser chiari...
                            saro' ripetitivo (o meglio, non ho sta gran cultura di modelli fitness quindi ripropongo sempre il solito , che ritengo al top)

con tutto il rispetto per brad pitt in fight club..penso obiettivo del 99% dei neofiti (che poi cambiano obiettivo nel giro di poco, come e' nella nostra natura..)

immagina solo il fisico (niente volto) del brad pitt che ho in avatar uscire dall'acqua..e poi immagina questo. Al di la del senso estetico (proporzioni, forme muscolari etc etc )anche il forum di gossip girl avrebbe pochi dubbi.

Commenta

• speeeze
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 125
                              • 7
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              si ma siamo in un forum di bb...Non capisco il paragone con brad pitt

e' normale che QUI la bellezza sia piu' prerogativa del fisico...Gia' che e' un forum che tratta lo sviluppo di quest'ultimo..Fossimo sul forum gossipgirl i parametri sarebbero altri, cosi' come in altri forum.
                              ho gia precisato pagine fa che se scindiamo il discorso bellezza globale da bellezza del fisico qui ci sono sicuramente i migliori al mondo...molto ma molto superiori anche a zyzz...poi quando ho detto che però a livello di estetica globale zyzz qui sta sopra a tutti mi è stato dato del bimbominkia...xcio la mia era una risposta a quell'affermazione..se parliamo esclusivamente di fisici allora si..probabilmente angelov è 1 dei piu colmpleti e impressivi AL MONDO 100 volte superiore a zyzz e 1 milione di volte superiore a pitt....se parliamo di estetica globale in cui entrano in gioco il viso il fatto di stare bene con 1 vestito etc. lo ripeto..brad pitt a livello di bellezza sta 1a spanna sopra ad angelov..non c'è bisogno di stare su un forum di gossipgirl x essere obbiettivi

---------- Post added at 00:34:51 ---------- Previous post was at 00:28:31 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              tanto per esser chiari...
                              saro' ripetitivo (o meglio, non ho sta gran cultura di modelli fitness quindi ripropongo sempre il solito , che ritengo al top)

con tutto il rispetto per brad pitt in fight club..penso obiettivo del 99% dei neofiti (che poi cambiano obiettivo nel giro di poco, come e' nella nostra natura..)

immagina solo il fisico (niente volto) del brad pitt che ho in avatar uscire dall'acqua..e poi immagina questo. Al di la del senso estetico (proporzioni, forme muscolari etc etc )anche il forum di gossip girl avrebbe pochi dubbi.

ma questo è max the body..con tutto il rispetto x angelov...x avere lo stesso impatto estetico di questo gli manca qualcosa che la ghisa non ti puo dare...

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13331
                                • 1,984
                                • 1,449
                                • White House
                                • Send PM

eh, ma ripeto..qui si parla di fisico proprio perche' si puo' esser piu' obiettivi..al di la che molti tendono a portar l'acqua al proprio mulino preferendo fisici che "rispecchino" in grande i loro (uno che fatica a definirsi..preferira' uno massoso..uno secco che fatica a metter carne, uno squartato etc etc)..Pero' , come vedi, si va a parare su una certa tipologia di fisici.

brad pitt e' bello, ha comunque un ottimo fisico ...Ma bon..non e' un concorso di bellezza..Non si giudica il piu' bello in quel senso..anche perche' il tread comincerebbe ad esser di altra natura...

si giudicano dei corpi che rasentino la perfezione.Quando capitera' quello che oltre ad esser statuario, sara' anche bello in volto, avra' vinto.

penso anch'io che brad pitt piaccia piu' di uno zyzz..ma allora anche jhonny depp che e' secco piace di piu' (parlo sempre di loro ai tempi d'oro)...il punto e'..dove vuoi andar a parare? non e' un concorso del piu' bello. ma del piu' aesthetic

---------- Post added at 00:36:40 ---------- Previous post was at 00:34:55 ----------

---------- Post added at 00:34:51 ---------- Previous post was at 00:28:31 ----------

ma questo è max the body..con tutto il rispetto x angelov...x avere lo stesso impatto estetico di questo gli manca qualcosa che la ghisa non ti puo dare...

angelov invece integra con omega3 1 caps ogni 3 giorni...dai..non pariamo sempre stessi argomenti...

Commenta

Working...
                                X