Originariamente Scritto da Tex88
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
in questo trhead si parla di estetica..e dire che zyzz messo a confronto con gli altri citati non sia nessuno vuol dire vivere fuori dal mondo...che poi a questi livelli entri in gioco un minimo di soggettivita è normale(fortunatamente aggiungerei)..
ma siamo onestiquesta è estetica pura..
stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni che messo in una spiaggia a confronto vicino a cristiano ronaldo(che se parliamo di estetica in questo topic c puo stare benissimo visto che fa sbavare il 99,9% delle donne comprese tra i 13 e i 55 anni..e chi meglio di loro puo giudicare l'estetica maschile?)non dico che gli fa mangiare la sabbia ma poco ci manca..
ripeto va bene la soggettivita..ma ci sono dei parametri che quando si parla di estetica sono + che oggettivi..
-essere alto 1,85 sara sempre meglio di essere di essere 1,78
-la carnagione scura fa tutta la differenza del mondo...basta pensare a quanto ci vediamo piu belli l'estate...(immaginatevi corona bianco)
poi sullo stile magari si puo discutere...sicuramente c'è chi lo trovera tamarro e puo avere le sue ragioni...io per esempio trovo che il suo tatuaggio sul fianco sia 100% aesthetics..addirittura penso che valorizzi il suo fisico..mentre invece trovavo esagerato l'ultimo che si è fatto(la copertura di veni vidi vici)..xciò viva la liberta di opinione...
xò per quanto riguardarda eslusivamente l'estetica zyzz>all
poi se vogliamo parlare solo di fisico..............
Commenta
-
-
fuori dal mondo anche no
semplicemente c'è gente + bella esteticamente,quindi + proporzionata e grossa e tirata...mi viene in mente il ragazzino di 19 anni postato qualche pagina fa ...imho è meglio di zyzz ... + elegante anche se non ha la stessa carnagione...peccato viva per emulare zyzz
se poi mi dite che zyzz è zyzz...e cacava pure margherite a me va + bene eh,contenti voi,contenti tutti
però nulla mi toglie dalla testa che se zyzz nn fosse stato preso come mito da tantissimi di voi e non solo,per il fisico,lo stile di vita,le gnocche che lo circondavano,i rave, u mirin sto par di palle ecc ecc...vi rendereste conto di quel che dico
ho fatta scuola e come tale è un capostipite intoccabile senza dubbio...ma per me nn è assolutamente il migliore del 3d
un po' come kurt cobain per la musica...padre del grunge quando c'erano milioni di gruppi meglio dei nirvana ma non molto meno mito alle spalle...passatemi il paragone forzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioin questo trhead si parla di estetica..e dire che zyzz messo a confronto con gli altri citati non sia nessuno vuol dire vivere fuori dal mondo...che poi a questi livelli entri in gioco un minimo di soggettivita è normale(fortunatamente aggiungerei)..
ma siamo onesti[ATTACH=CONFIG]126595[/ATTACH]questa è estetica pura..
stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni che messo in una spiaggia a confronto vicino a cristiano ronaldo(che se parliamo di estetica in questo topic c puo stare benissimo visto che fa sbavare il 99,9% delle donne comprese tra i 13 e i 55 anni..e chi meglio di loro puo giudicare l'estetica maschile?)non dico che gli fa mangiare la sabbia ma poco ci manca..
ripeto va bene la soggettivita..ma ci sono dei parametri che quando si parla di estetica sono + che oggettivi..
-essere alto 1,85 sara sempre meglio di essere di essere 1,78
-la carnagione scura fa tutta la differenza del mondo...basta pensare a quanto ci vediamo piu belli l'estate...(immaginatevi corona bianco)
poi sullo stile magari si puo discutere...sicuramente c'è chi lo trovera tamarro e puo avere le sue ragioni...io per esempio trovo che il suo tatuaggio sul fianco sia 100% aesthetics..addirittura penso che valorizzi il suo fisico..mentre invece trovavo esagerato l'ultimo che si è fatto(la copertura di veni vidi vici)..xciò viva la liberta di opinione...
xò per quanto riguardarda eslusivamente l'estetica zyzz>all
poi se vogliamo parlare solo di fisico..............[ATTACH=CONFIG]126597[/ATTACH]
comunque ecco, non aggiungo altro, giusto una minima precisazione, Zyzz in forma 1 su tutti. Come dissi pagine fa si parla di estetica non di fisico al 100% quindi ANCHE l'abbigliamento fa la differenza, jeans strettissimi al tutone rapper ecc
Giusto Cristiano Ronaldo lo metterei di lato, li davvero vale il discorso "ci sono fisici che lo devastano"
---------- Post added at 14:20:27 ---------- Previous post was at 14:14:20 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofuori dal mondo anche no
semplicemente c'è gente + bella esteticamente,quindi + proporzionata e grossa e tirata...mi viene in mente il ragazzino di 19 anni postato qualche pagina fa ...imho è meglio di zyzz ... + elegante anche se non ha la stessa carnagione...peccato viva per emulare zyzz
se poi mi dite che zyzz è zyzz...e cacava pure margherite a me va + bene eh,contenti voi,contenti tutti
però nulla mi toglie dalla testa che se zyzz nn fosse stato preso come mito da tantissimi di voi e non solo,per il fisico,lo stile di vita,le gnocche che lo circondavano,i rave, u mirin sto par di palle ecc ecc...vi rendereste conto di quel che dico
ho fatta scuola e come tale è un capostipite intoccabile senza dubbio...ma per me nn è assolutamente il migliore del 3d
un po' come kurt cobain per la musica...padre del grunge quando c'erano milioni di gruppi meglio dei nirvana ma non molto meno mito alle spalle...passatemi il paragone forzato
Comunque il ragazzo è Jeff Seid, ad esempio il suo fisico mi piace meno di quello di Zyzz, è pura soggettività, dove invece si dovrebbe essere sinceri è nel dire questo ha piu' carne squartata di Zyzz.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Zyzzolone sicuramente ha un gran fisico, ma buona parte del successo è dato dal volto molto bello (no sono gaio grazie) e da sciupafemmine. Altri con fisici uguali o migliori non dicono una **** perchè in viso sono dei cessi e a volte sembrano anche degli sfigati.. c'è poco da fare..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiozyzz forever insomma
---------- Post added at 14:54:55 ---------- Previous post was at 14:54:22 ----------
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioZyzzolone sicuramente ha un gran fisico, ma buona parte del successo è dato dal volto molto bello (no sono gaio grazie) e da sciupafemmine. Altri con fisici uguali o migliori non dicono una **** perchè in viso sono dei cessi e a volte sembrano anche degli sfigati.. c'è poco da fare..
Commenta
-
-
Allora non è di Aesthetics che si parla ma si dovrebbe parlare di tamarreide, come il programma che facevano su Italia uno. Praticamente Zyzz è il massimo perchè aveva un gran fisico ma in più andava per feste e trombava. Spiegatemi come questi due punti rientrino nel concetto di estetica.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiozyzzo è intoccabile. punto.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
io parlo x me...non ho mai detto ke zyzz è aesthetics xkè scopa come 1 toro o fa i rave ed è sempre al centro dell'attenzione...no..questa è la consueguenza di essere aesthetic...zyzz è aesthetic xkè ha 1 bel viso 1 sorriso perfetto è alto 1 metro e 85 ha 1 fisico della madonna(seppur inferiore a molti di questo trhead)linne fntastiche,è scuro di carnagione e ha dei tatuaggi estetici al massimo...di quanti altri di questo trhead si puo dire lo stesso??? non mi nominate jeff seid ke sembra ke gli è passato 1 trattore in faccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioio parlo x me...non ho mai detto ke zyzz è aesthetics xkè scopa come 1 toro o fa i rave ed è sempre al centro dell'attenzione...no..questa è la consueguenza di essere aesthetic...zyzz è aesthetic xkè ha 1 bel viso 1 sorriso perfetto è alto 1 metro e 85 ha 1 fisico della madonna(seppur inferiore a molti di questo trhead)linne fntastiche,è scuro di carnagione e ha dei tatuaggi estetici al massimo...di quanti altri di questo trhead si puo dire lo stesso??? non mi nominate jeff seid ke sembra ke gli è passato 1 trattore in faccia!
ps la copertura del Veni Vidi Vici non m'è piaciuta, quando aveva tatoo braccio/petto/addome era il massimo.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta