Il nuovo zyzz, come fisico secondo me è molto più apprezzabile, per quanto riguarda il comportamento nel voler imitare il vecchio zyzz no comment
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
bravo wut condivido. Zyzz è uno, solo Chestbrah può avvicinarsi a lui, il video nelle scale mobili montato nel video post morte Zyzz fa capire che sono davvero fratelli
Ma sempre uno è ZyzzOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
povero bro...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Risulta perfetto nei periodi in cui si allena costantemente..ho valutato che tutte quelle foto in cui risulta più magro e meno qualitativo sono di quando sta in vacanza, ed è normale che mangiando di merda, non allenandosi, non dormendo e chissà quant'altro si perda volume e dettagli..è così per tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioRisulta perfetto nei periodi in cui si allena costantemente..ho valutato che tutte quelle foto in cui risulta più magro e meno qualitativo sono di quando sta in vacanza, ed è normale che mangiando di merda, non allenandosi, non dormendo e chissà quant'altro si perda volume e dettagli..è così per tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioIl nuovo zyzz, come fisico secondo me è molto più apprezzabile, per quanto riguarda il comportamento nel voler imitare il vecchio zyzz no comment
http://www.youtube.com/watch?v=MD6IjBUDFhc
quanto è alto il tizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioahahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Si noti che le spalle di zizzo sono larghe quanto quelle del sig. skeleton
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza MessaggioJeff Seid dovrebbe essere 1.84 se non sbaglio.
Qui una foto recente della aesthetic crew:sapaturk,turtle,chestbrah e l'ultimo non so..
http://
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggiofisico incredibile soprattutto considerando l'età...ma se parliamo di estetica pura..zyzz rimane sempre superiore...
quanto è alto il tizio?
Commenta
-
Commenta