l'abbiamo vista tutti la foto di zyzz prima di iniziare vero ? il rapporto vita spalle mica cambia nel tempo
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiose vogliamo allora anche il rapporto vita spalle di zyzz non è granchè
dai siamo seri, quel che hai postato tu non è nemmeno lontanamente paragonabile
Commenta
-
-
oh cristo
mi hai parlato di rapporto spalle fianchi. mettete quella foto di zyzz prima di iniziare ad allenarsi. il rapport fianchi spalle è normalissimo.
è stato bravo a coprire con le masse.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ma mica ci sono difetti... ovvio che zyzz è stratosferico... bli blu bla ok ok
ho solo detto che il rapporto spalle fianchi è normale. non è niente di stratosferico, lui ha coperto con le masse tanto da farlo apparire così com'è. buon per luiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
addome basalticoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza MessaggioovveroXD?...l'addome è il punto forte secondo me...quella forma fa impazzire le fighette...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiooh cristo
mi hai parlato di rapporto spalle fianchi. mettete quella foto di zyzz prima di iniziare ad allenarsi. il rapport fianchi spalle è normalissimo.
è stato bravo a coprire con le masse.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ok hunter, ma non puoi dire "anche zyzz era così prima di iniziare ad allenarsi", perchè infatti, nessuno prendo come modello uno zyzz prima di iniziare ad allenarsi.
Quello invece che hai postato tu ha ancora un rapporto vita/spalle pessimo, ma alla sua top condition, non prima di iniziare ad allenarsi.
La sostanziale differenza è quella.
Commenta
-
Commenta