gymrat non è uno qualunque in primis ..in secondo luogo,zyzz non era solo masse e definizione,è proprio la forma dei muscoli,e l'armonia in generale a renderlo spettacolare..
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiogià che le gambe non sono all'altezza dell'upper,non è armonico,poi se è importante solamente l'upper ok..
Non scordiamoci che son gambe di uno alto 186-187, quindi sai quanto devono essere impressive dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioForse questa foto sottostante è una altra della stessa giornata
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiook..però non so..non lo vedo armonico nel complesso..poi senza aiuti chiunque può arrivare ad un fisico del genere...
Commenta
-
-
tra l altro, si frc, di viso non e niente male. anzi mascella avanti, viso e capelli da belloccio che piacciono alle tipeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiotra l altro, si frc, di viso non e niente male. anzi mascella avanti, viso e capelli da belloccio che piacciono alle tipeVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioma come si chiama?
secondo me zyzz è proprio un fisico pessimo,soprattutto sapendo che si è aiutata con cose illegali,non ha trapezi,le gambe sproporzionate"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta