quello che mette tristezza è che se fosse rimasto come nella foto a sinistra zyzz non sarebbe mai esistito
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioquello che mette tristezza è che se fosse rimasto come nella foto a sinistra zyzz non sarebbe mai esistito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioForever mirin [ATTACH=CONFIG]137540[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioio la penso al contrario, se non fosse diventato come nella foto a destra esisterebbe ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]137543[/ATTACH]
qualche cambiamento c'è stato dai..- Diary:
Commenta
-
Originariamente Scritto da lucagas Visualizza Messaggioma come cavolo a fatto ad "allargare" così le spalle.... cioè è passato da una codizione skeletrika a pura massaWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucagas Visualizza Messaggioma come cavolo a fatto ad "allargare" così le spalle.... cioè è passato da una codizione skeletrika a pura massa
Commenta
-
-
infatti la struttura di base non è un granchèOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Un inedito alan Valdez con tanto di tatuaggi nuovi http://www.youtube.com/watch?v=y9HBst7qjes secondo me era meglio senza tatuaggi...ottimo cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta