roberto bolle ( lho cercato adesso su google immagini) è secco. su questo non ci piove.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
The Aesthetics Crew
Vi prego torniamo sulla retta via! Qualuno postoi una foto di zyzzo o lazar
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioScusate l'OT.
Ho scritto (anzi tradotto dall'inglese) la pagina wikipedia italiana su Zyzz:
Chiunque sia iscritto a Wikipedia, può aggiungere qualcosa o migliorarla .
Chiuso OT
Edit: aggiungi delle fonti, mi sembra di ricordare che fossero presenti nella pagina inglese di Wiki....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBravo, ti sei dato da fare Complimenti.
Edit: aggiungi delle fonti, mi sembra di ricordare che fossero presenti nella pagina inglese di Wiki.
Commenta
-
-
IDDU se posti qualche altra amatoriale di ako rahim te ne sarei molto grato ne su fb ne su google ho trovato granchè
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiose ho capito bene nel 3d si parla di fisici estetici; i fisici estetici si possono trovare ovunque; non vedo perchè fare questo tipo di divisioni. Il calcio pur essendo uno sport in cui prevale la tecnica da comnunque la possibilità di sviluppare un fisico più che buono; che poi alcuni calciatori (sopratutto nostrani) approfittino della spiccata connotazione tecnica di questo sport per presentarsi in campo con un fisico più da divano che da atleta è tutto un altro discorso
Chiuso OT
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Chiuso OT
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
ma basta con ste gambe non interessano a nessunoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma basta con ste gambe non interessano a nessuno
Commenta
-
Commenta