Davide non è che ti converti dal BB al MMA?
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiorobj del forum ci insegna qual'è la strada per l'aesthetics,allora wut ha ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiorobj del forum ci insegna qual'è la strada per l'aesthetics,allora wut ha ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiocostance è una bestia...perfetto cavolo
Se rifacciamo sondaggio tra qualche mese,tempo che salti più fuori nei vari riferimenti..arriva primo.e per me lo è già
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioMa mica lui è in if..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Conosco la teoria che c'è dietro, conosco tutti i vari modi di farla, in questo 3d mi interesserebbe sapere se c'è qualcuno che l'ha provata e come si è trovato. Grazie.
Chiamalo pure IF modificato,particolare,personalizzato,da pazzi ma sempre di una dieta impostata in stile IF si parla imho. Ovvio che non ha niente a vedere con warrior diet e lean gains..
Chiudo OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioHo seguito per un bel periodo un protocollo IF simile al suo. Non sono mai stato così tirato..
E' aestetic comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/18536...-Fasting/page2
Chiamalo pure IF modificato,particolare,personalizzato,da pazzi ma sempre di una dieta impostata in stile IF si parla imho. Ovvio che non ha niente a vedere con warrior diet e lean gains..
Chiudo OT.
comunque boh vabè...è ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionell'ultima foto che hai messo zuse si vede che è sicuramente più di 180 cm.
top c'è poco da dire. poi si può preferire più jaco, zyzz o lazar...ma indubbio che Sergi è tra i migliori.
personalmente, nel paragonar un zyzz e lazar a sergi. ne esce vincitore sergi per:
struttura: la foto a distanza rende l'idea, è disegnato. proporzionato, spalle larghe, vita stretta, addome che nemmno con ps cs5...lo preferisco ad uno zyzz e lazar.
lazar stesso è disegnato, ma ben piu' basso piu' piazzato e meno "leggero" nelle linee..cosa che puo' esser un punto a favore o meno . resta pazzesco, ma gli preferisco un sergi.
zyzz aveva delle forme muscolari particolari...se la giocano..pero' boh, giusto per cambiare ormai in top 1 c'è il frc.
jacko nonostante tutto, non mi fa impazzire..anche se masse e def al top.ma anche qui è questione di gusti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovero..alla fine a sti livelli poi va a gusti, non c'è quello nettamente superiore.
personalmente, nel paragonar un zyzz e lazar a sergi. ne esce vincitore sergi per:
struttura: la foto a distanza rende l'idea, è disegnato. proporzionato, spalle larghe, vita stretta, addome che nemmno con ps cs5...lo preferisco ad uno zyzz e lazar.
lazar stesso è disegnato, ma ben piu' basso piu' piazzato e meno "leggero" nelle linee..cosa che puo' esser un punto a favore o meno . resta pazzesco, ma gli preferisco un sergi.
zyzz aveva delle forme muscolari particolari...se la giocano..pero' boh, giusto per cambiare ormai in top 1 c'è il frc.
jacko nonostante tutto, non mi fa impazzire..anche se masse e def al top.ma anche qui è questione di gusti
Commenta
-
Commenta