If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq per me (a parte in pochi periodi) non era affatto 100kg...ragazzi non so se avete idea di 100kg tirato al max... ho un mio amico (Gymrat sa a chi mi riferisco) che è un 180 per 100kg tirato ed è molto piu grosso di zyzz! Forse aveva l'ossatura pesante boh...
si ma siamo sempre al solito discorso... 100kg su 1,80 sono come 110 su uno di quasi 1,90 come zyzz
si questo è vero, ma a me non sembra HP+14 (con una bf a 8-9% come dichiarava).. persone veramente grosse alle quali ho mostrato le foto di zyzzo non ci hanno messo neanche un secondo a dire che anche secondo il loro modesto parere non è 100kg... vabbè che poi bisogna sempre vedere dal vivo..
si ma siamo sempre al solito discorso... 100kg su 1,80 sono come 110 su uno di quasi 1,90 come zyzz
Per me il concetto di HP è totalmente sballato. 1 cm di altezza vale 0,5 kg, altrimenti Franco Columbu era grosso quanto arnie, essendo entrambi HP+20.
si dai..sarebbe bello e forse piu' interessante se, visto che i piu aesthetic ormai son stati postati e ripostati..postassimo qualche fisico che , ad occhio, rispecchia qualcosa di raggiungibile senza supporti vietati dal regolamento..naturalmente saranno bei fisici, ma un gradino sotto ad altri del 3d.
ovvio senza metterci a commentare, questo è..nonè..etc..insomma si posta ed amen
già nel mondo dell'atletica leggera e ginnastica ne verrebbero fuori parecchi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Cosa vuol dire in proporzione? Il braccio lo misuri in proporzione all'altezza? Se a parità di HP arnold aveva 55 cm di braccio mentre columbu aveva 48 cm il braccio di arnold era più grosso, punto, a dimostrazione che il parametro HP sovrastima almeno due volte il "peso" dell'altezza (scusate il gioco di parole). Tanto è vero che i bodybuilder americani l'HP non sanno nemmeno che è, visto che non c'è corrispondenza nel sistema imperiale.
Per dirla tutta..... uno zane a 84 chili spalava cacca addosso a zyzz.... e parliamo di un cristiano di 37 anni
Sempre fuori dal mondo natural ma aime anche se molti insorgeranno una laurea e i tempi giusti per fare le cose gli hanno fatto vincere gli olympia
Io ho 27 anni e mi alleno da 10....sono stato preso per il culo con l essere hard gainer di qui e dila e di su e di giu....
Poi dopo 4 anni comincio ad allenarmi e mangiare come si deve....boom passato da 59 a 76 chili in 18 mesi
Poi a onor del vero 18 mesi dove mi grattavo e facevo l assistente in palestra. ..quindi cibo risposo e basta
Poi per problemi lavorativi ho rimollato e dai 79 che ero arrivato dopo 2 anni e mezzo sono tornato a 70... e tra alti e vassi oscillo tra i 70 e 74 con bf 8/9%
Secondo me al di la del tempo e del riposo in certi ragazzi manca la testa
Basti pensare che mi capita di vedere ragazzetti di 15 16 anni che si allenano da un mese e vengono a spiegare a me che la confusione muscolare é importante......li ho senpre chiamati tipi da forum ma sbagliavo...tipi da spiaggia :-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta