The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiowut tu qui dentro sei uno dei pochissimi..o forse l'unico che puo aspirare a qualcosa di simile
Commenta
-
-
ahah
spezziamo i toniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiogaz è secco,james troppo coperto,ricci fisicamente ricorda gymrat ma è nano
jay ivece ha delle linee e forme spettacolari,e credo sia sopra al 1.85
un'altro 100% aestetic è corry il tipo dell'obesa
[ATTACH=CONFIG]133051[/ATTACH]
Riguardo all'altezza di joel ti sbagli ,dubito fortemente che sia alto 185 ricordo che era tipo gaz e comunque non so come ma è pure sponsorizzato dalla ON
Comunque sia sembrano dei clown se lo sapevo evitavo volentieri di vederli,grezzi al massimo livello tipe che sembrano dinosauri quando cercano di muoversi.Last edited by s1ck; 08-03-2013, 19:27:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon mi fermerò fino a quando non diventerò come lui
---------- Post added at 18:44:06 ---------- Previous post was at 18:43:00 ----------
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioimho l'ultimo postato mi sembra troppo grosso e pieno di palloni soprattutto nel back xD per definirlo aesthetc
sacrilegiooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
sacrilegiooo
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobeh ma il 3d non è che si discosta molto dal genere trashissimo del programma eh..va preso per quello che è..
se invece ti riferisci esclusivamente al fisico dei personaggi.. non capisco cosa vuoi dire,non so tu ma io di gente che rende come jay in spiaggia non ne ho mai vista.
Jay ha la faccia da ***** e piena di buchi (idem sul front)
Io non provo piacere nel guardarlo
Comunque non è per loro ma in linea generale, a volte leggo cose che mi fanno imbarazzare (e leggo), boh meglio restarne fuori e non leggerle proprio
---------- Post added at 18:57:07 ---------- Previous post was at 18:52:05 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobeh ma il 3d non è che si discosta molto dal genere trashissimo del programma eh..va preso per quello che è..
se invece ti riferisci esclusivamente al fisico dei personaggi.. non capisco cosa vuoi dire,non so tu ma io di gente che rende come jay in spiaggia non ne ho mai vista.Last edited by blackshark; 08-03-2013, 20:12:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggioil cast di geordie shore l'ho visti dal vivo,gaz è intorno ai 175 abbastanza magro di corporatura,ricci confermo nano,c'era uno nuovo del cast scott se non sbaglio che era un armadio alto tipo 190+.
Riguardo all'altezza di joel ti sbagli ,dubito fortemente che sia alto 185 ricordo che era tipo gaz e comunque non so come ma è pure sponsorizzato dalla ON
Comunque sia sembrano dei clown se lo sapevo evitavo volentieri di vederli,grezzi al massimo livello tipe che sembrano dinosauri quando cercano di muoversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSantiddio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè del 92, il ragazzo ne deve fare di strada per capire...
Grazie del sostegno nat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon per dire ma per questo è perfetto. MuCh MoRe ThAn ZyZz
Commenta
-
Commenta