si allenano come treni e sono seguiti in tutto da professionisti, ma sono comunque degli alieni
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioquesto si è squartato così tanto che fra poco gli cadono i dorsali da dosso
http://www.youtube.com/watch?v=RZhw0...endscreen&NR=1
Commenta
-
-
Zyzz nell'ascensore N°1
Il vecchio è devastante ma comunque non mi piace.
I nigga sono degli animali, l'NFL è uno spettacolo.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosi allenano come treni e sono seguiti in tutto da professionisti, ma sono comunque degli alieni
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
-
petto e addome non si possono guardare...
black evidentemente le foto che avevi messo facevano pena,aveva il petto di una gallina...non puoi dire che il petto nelle foto precedenti e queste che hai postato siano allo stesso livello...forse non era periodo suo,forse le luci,ecc ecc puoi dire quello che vuoi ma nelle foto precedenti faceva pena....per me
l'addome fa pena in ogni caso...sarà che preferisco un addome alla lazar
qui si discute come per clemente russo...che addirittura è stato messo in copertina su for men con scritto "vuoi i miei muscoli?" e io "no grazie,mi tengo i miei" e faceva veramente pena
Commenta
-
-
mah..a me sembra abbia sia petto che addome..ed una struttura buona
semplicemente il primo non è "pieno" ed il secondo è ben tassellato tenendo conto che piu' che far 4 x12 , di addominali ne farà a centinaia..quindi non è il top dei wo per averlo ipertrofico
non confondiamo l'aver forme muscolari pessime con, invece, aver potenziale ma non lavorare in pale per fini esclusivamente ipertrofici...sto qui è un signor atleta (la preparazione per rugby ed sdc è tra le piu' pesanti), e non credo proprio,sopratutto ora che fa pugilato, che spenda il tempo con SS di croci..
resta un colosso di 191 per 106 kg...insomma..se finiamo col criticare uno come sto qua stiamo messi bene...(parlo in generale, son le prime foto e commenti che leggo su sto qui)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Questo è un commento di zyzz che aveva a suo tempo postato su internet e che hanno ripreso in questi giorni su un pagina fb a lui dedicata.
Praticamente in un anno ha incrementato la sua massa magra di 10kg azzz.... io anche sforzandomi a mangiare come un porcello non riuscirei proprio
one year ago, and 10kgs lighter. 100kg now (90kg here) this size is the sweet spot for girls but fuck that, arnold status here I come.
RIP Zyzz
Commenta
-
Commenta