The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
È un peccato per l'upper è stupendo mentre le zampe sono "gonfie".. C'è troppa differenza!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiogambe dalle linee e proporzioni moooolto gradevoli
Commenta
-
-
Premesso che è un fisico eccellente, a me le proporzioni dell'upper non piacciono proprio. Fianchi larghini, spalle strette, dorso per i miei gusti non all'altezza. Il fisico del ***** che si vede con lui alla fine del video è nettamente migliore per i miei gusti (anche se mi sembra che il tiraggio sia diverso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioPremesso che è un fisico eccellente, a me le proporzioni dell'upper non piacciono proprio. Fianchi larghini, spalle strette, dorso per i miei gusti non all'altezza.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioquoto, la struttura non è al top
Commenta
-
Commenta