...così per gioco ho fatto vedere le foto di Rowan Row alla maggior parte delle donne che conosco...che degli Aesthetics è il più secco (183 cm per 70 kg circa)...tutte han commentato con "che impressione tutte quelle vene etc etc..." Certe condizioni fisiche son anelate da noi "maschietti" con una certa "devianza estetica"...alla maggior parte delle donne non gliene frega nulla...
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...così per gioco ho fatto vedere le foto di Rowan Row alla maggior parte delle donne che conosco...che degli Aesthetics è il più secco (183 cm per 70 kg circa)...tutte han commentato con "che impressione tutte quelle vene etc etc..." Certe condizioni fisiche son anelate da noi "maschietti" con una certa "devianza estetica"...alla maggior parte delle donne non gliene frega nulla...
"buoni volumi ed una definizione non esasperata"questo è quello che è piu gradito in termini estetici
cmq ieri nella nuova palestra dove lavorero'...ho conosciuto il mio"collega"....spettacolo allo stato puro...mi ha detto di essere 171 cm x 70 kg ed io non ci ho assolutamente creduto,sembra almeno un hp+5 con addome piatto,v-shape fantastico,petto/spalle/braccia moderatamente muscolose,viso bruttino forte...e passato un gruppetto di liceali ed i commenti si son sprecati,se lo sono letteralmente mangiato con gli occhi....altro che devi essere 190 cm,bel viso e bla,bla,bla!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioma infatti per loro,svenati è come gonfi...altro che deltoide striato e vene sul bicipite
"buoni volumi ed una definizione non esasperata"questo è quello che è piu gradito in termini estetici
cmq ieri nella nuova palestra dove lavorero'...ho conosciuto il mio"collega"....spettacolo allo stato puro...mi ha detto di essere 171 cm x 70 kg ed io non ci ho assolutamente creduto,sembra almeno un hp+5 con addome piatto,v-shape fantastico,petto/spalle/braccia moderatamente muscolose,viso bruttino forte...e passato un gruppetto di liceali ed i commenti si son sprecati,se lo sono letteralmente mangiato con gli occhi....altro che devi essere 190 cm,bel viso e bla,bla,bla!!!
C'è una cosa che non capisco, uno che sembra hp+5 con l'addome piatto, come fa ad avere petto/spalle/braccia "moderatamente" muscolose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioma infatti per loro,svenati è come gonfi...altro che deltoide striato e vene sul bicipite
cmq ieri nella nuova palestra dove lavorero'...ho conosciuto il mio"collega"....spettacolo allo stato puro...mi ha detto di essere 171 cm x 70 kg ed io non ci ho assolutamente creduto,sembra almeno un hp+5 con addome piatto,v-shape fantastico,petto/spalle/braccia moderatamente muscolose,viso bruttino forte...e passato un gruppetto di liceali ed i commenti si son sprecati,se lo sono letteralmente mangiato con gli occhi....altro che devi essere 190 cm,bel viso e bla,bla,bla!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
O al massimo ti voglio per una scopata e basta .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma perché poi si parla di donne quì? Chiunque abbia un minimo di vita sociale saprà che non esiste il fisico perfetto per le donne o quello che le farà cadere tutte ai suoi piedi. Questo lo si capisce già a 15 anni. Esattamente come già a quell'età si capisce che il fisico è solo una parte (spesso minima) dell'insieme che può piacere ad una donna. Continuare a dire con questo si rimorchia, con questo tutte sbavano è inutile e senza senso. Ho visto amiche (come tutti abbiamo visto penso) sbavare per hp-40 e altre sbavare per hp+10 ma non dipendeva certo dal solo aspetto fisico. E' abbastanza triste vedere utenti (non più ragazzini poi) parlare del fisico perfetto acchiappafiga. Non esiste. Punto.
Senza contare che è completamente fuori argomento.
Tornando IT, ottimo quello postato da Plutone... ritorniamo a forme realmente più comuni (o meno straordinarie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa queste sono VOSTRE considerazioni Ognuno parla per le proprie esperienze
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiodeltoide-braccia da paura,altro che forme comuni
Commenta
-
-
Cerchiamo di tornare in tema: l'estetica nel bodybuilding e quindi nella costruzione/perfezionamento del corpo, punto. Le donne non c'entrano assolutamente nulla, non basterebbero tutti i 3d di bw per svelare i misteri della mente femminile.
E poi, scusate, ma perchè parlare delle donne come fossero una sola indistinta entità vivente? Ogni donna ha il suo concetto di estetica, esattamente come noi uomini, la sostanziale differenza risiede nel nostro idolatrare vene, dettagli e volumi. Noi abbiamo una visione più estrema, nient'altro.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta