If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci sono molte misure sul web, cmq facendo una media 1,84-1,85 per 92 kg
quelle di angelov? Cmq per me è insuperabile...per pasta e qualità muscolare...gli altri gli stanno dietro (mio parere personalissimo...), per me è un vero BBer, taglia "piccola" peccato per il v-shape, dove pecca un pochetto. Ma è veramente "bello".
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quelle di angelov? Cmq per me è insuperabile...per pasta e qualità muscolare...gli altri gli stanno dietro (mio parere personalissimo...), per me è un vero BBer, taglia "piccola" peccato per il v-shape, dove pecca un pochetto. Ma è veramente "bello".
Quindi zyzz ben più imponente... di zyzz si hanno per lo più foto "amatoriali", quindi secondo me inganna. Certo che angelov in video e foto fa paura...però zyzz è zyzz
vorrei farvi notare solo 2 cose..1:il braccio di angelov ,2:facciamo finta che nn sappiamo quanto è alto angelov..quanto gli date nella foto?(l'unica che ho trovato x intero)..nella foto di zyzz che avete usato per paragonarli..quanto direste che è alto zyzz?..ecco cosa significa essere slanciato..marc fitt è alto 178 cm,eppure risulta molto molto piu slanciato di angelov...angelov è 1 BB a tutti gli effetti.
esatto. Zyzz pare 190cm in qualsiasi foto, video, profilo, frontale, 3/4, capovolto. Angelov 190cm non li dimostra di certo.. è più tozzo e tarchiato di zyzz e direi che parlando di estetica questo fattore conta parecchio. Poi è ovvio che il secondo è meno slanciato sia per questioni "scheletriche" sia perchè ha cm e kg in più di zyzz in ogni distretto. E' un BB... zyzz a tratti mi pare ancora fitness model (in altre è enorme)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
185 per 93 kg sono le ultime misure...dal suo bodyspace.
Sono numeri importanti. Di presenza avremmo avuto quella che comunemente si definirebbe "una mezza montagna di muscoli" e i primi istanti del video lo provano benissimo. C'è effettivamente però quella straordinaria qualità estetica, quell'equilibrio tra tutte le parti che ti fa passare immediatamente alla seconda constatazione, e cioè che quella muscolatura imponente è eccezionalmente distribuita come meglio non si potrebbe, questo devo riconoscierglielo al giovane Zyzz.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
lazar tutta la vita...a mio parere nettamente superiore!!
Saranno quei 5 o 7 cm di altezza in più,ma Zyzz ha un qualcosa che non riesco a comprendere che lo rende unico.
Nella prima foto da te postata per me è la perfezione fisica.
dunque ci muoviamo (e aveva intenzione di muoversi) su misure culturistiche. Questa è l'ultima foto di Zyzz (tre giorni prima della morte) dove lui dichiara i 100 kg:
I numeri, vedete, dicono poco. Anche come hp +14 e con un quintale tondo addosso non perdeva un grammo della qualità estetica.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
dunque ci muoviamo (e aveva intenzione di muoversi) su misure culturistiche. Questa è l'ultima foto di Zyzz (tre giorni prima della morte) dove lui dichiara i 100 kg:
I numeri, vedete, dicono poco. Anche come hp +14 e con un quintale tondo addosso non perdeva un grammo della qualità estetica.
mi dispiace deludervi ma questa foto di recente non ha proprio nulla...qui è quasi agli inizi..le ultime foto sono quelle in thainlandia dove ha la scritta sul petto veni vidi vici ricoperta da una rosa..in quelle foto stava perdendo molto della sua incredibile perfezione estetica..ora vi posto delle foto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta