nuova fotina dei twins
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquello era il vecchio overem...quello che mi ricordo io e' piu definito ed il doppo comunque concordo, non e' aesthetic
---------- Post added at 19:46:49 ---------- Previous post was at 19:44:31 ----------
qui mi pare fosse alla pesa per il match con lesnar
http://rumorsandrants.com/wp-content/uploads/2012/04/Alistair-Overeem.jpg
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Ma quello a sinistra non è in grado di contrarre l'addome senza spanzare di sotto?
Ha la stessa posizione in tutte le foto.
Ottimo il fratello.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa quello a sinistra non è in grado di contrarre l'addome senza spanzare di sotto?
Ha la stessa posizione in tutte le foto.
Ottimo il fratello.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodarei oro per avere l'addome così spanzato xDOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggiopenso sia semplicemente l'addome basso molto sviluppato. non mi pare che ci sia nessuna strana contrazione ne tantomeno ridicola
Nella foto si nota la differenza fra quello a sx e quello postato da giamna e quello a dx.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon credo proprio sia al 9...ma oltre. Cmq non è "bello"...
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquello era il vecchio overem...quello che mi ricordo io e' piu definito ed il doppo comunque concordo, non e' aesthetic
---------- Post added at 19:46:49 ---------- Previous post was at 19:44:31 ----------
qui mi pare fosse alla pesa per il match con lesnar
http://rumorsandrants.com/wp-content/uploads/2012/04/Alistair-Overeem.jpg
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta