Originariamente Scritto da Hastandal
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiosecondo voi su un fisico di 1,94 ci potrebbe stare un fisico aestetich?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioma che domande sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioi requisiti per quanto riguarda l'altezza sono importantissimi invece. sotto 1,75 difficilmente uno può esserlo.
Ho detto che non è importante l'altezza? Cmq 194>175, ti sei risposto no?
Commenta
-
-
Comunque anche se è un discorso forse "stupido", dico la mia...ovviamente condivido che sotto l'1.75 (io me la sono scampata per poco ma spero di prendere altri 3 4 5 cm) è dura..
Poi siamo sempre la, ognuno ha la propria concezione di estetica, secondo me il fisico perfetto è 1.85 m, motivo la mia affermazione:
PIENO DI MUSCOLI, si ha un effetto abbastanza mastodontico.
su una moto non risulti ridicolo (immaginate uno di 2m)
Fisico perfetto per quasi tutti gli sport direi.
Perfezione nel vestire.
Analizzando il fisico di 1.95 m
SE PIENO DI MUSCOLI (ed è dura) effetto da leone:
ridicolo su una moto...
ecc ecc Ad esempio fisico "perfetto" dei thai oscilla dal 1.70 al 1.75 max (i campioni k1 world max sono tutti li, per conseguenze di peso)
Ora ognuno la pensa come vuole, siamo sempre là, io arrivassi a 1.80 sarei contentissimo, speriamo...ma "troppo alto" secondo me che scatta sull'1.90-1.95 o sei grosso oppure davvero ridicolo come fisico per i miei canoni. (non per quelli femminili)
Beccatevi zyzzzz, i migliori show li ha fatti dietro la sua webcam, mostroLast edited by MV AGUSTA; 01-10-2012, 10:51:20.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio...
Commenta
-
Commenta