Per favore, torniamo al tema generale del 3d senza focalizzarci solo su aspetti marginali di Zyzz.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma neanche io lo conoscevo fino a 6 mesi fa! perchè qui c'è un'altra cultura! Purtroppo non siamo in USA. Dalle nostre parti devi essere grosso e grasso! Altrimenti sei una checca! Poi devi avere una vita asociale x essere veri uomini! Devi rientrare presto la sera! Sennò non riesci a recuperare le 3 serie di panca! ahahahahahahah . Mentre Chi esce, beve, tromba e si diverte è una checca. Siamo in Italy... Sorry!Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioForse questa foto sottostante è una altra della stessa giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiopiccolo ot,qualcuno mi sa dire la marca del costume di zyzz??non riesco a trovarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon ricordo...Gianmaria lo sa
prima o poi occorre far un discorsetto al ragazzo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiopiccolo ot,qualcuno mi sa dire la marca del costume di zyzz??non riesco a trovarlo.
Commenta
-
-
E tra l'altro costano assolutamente uno sproposito....Last edited by Passapa; 22-08-2012, 18:55:31.
Commenta
-
Commenta