Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggioper asen,la condizione che mostri nelle foto è grandiosa,ma adesso come stai messo?giusto per curiosità eh? inoltre volevo sapere se fai gare o ne hai fatte in passato!
Quella era la preparazione per Mykonos, ho vinto la gara contro me stesso battendo la preparazione per Palma di Maiorca dello scorso anno
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioAsenbrah, quelle foto in firma sono la top condition?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Non andiamo OT per favoreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Guardate qua ahahha in pratica uno ha vinto su instagram un allenamento con Buendia, fino al minuto 2 circa credevo inquadrassero solo Buendia
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Si sta preparando per una gara
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza MessaggioNon me lo ricordavo così scannato ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioChestbrah ha detto che Said si sta preparando per una gara, io ci credo poco
Commenta
-
Commenta