x me è pazzesco...arrivarci a quei a livelli
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Linee davvero orrende
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza Messaggiox me è pazzesco...arrivarci a quei a livelliOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
nessuno mette in discussione volumi, tiraggio, qualità..
solo che ha delle linee bruttine, che alla fine sono la cosa più importanteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ma onestamente non vedo nemmeno volumi, tiraggio e qualità così tanto sopra la norma.. Ovvio che se rapportato al palestratello italiano medio che fa conversazione in palestra sia molto meglio. Ma come punto di riferimento in ambito aesthetics non lo vedo all'altezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza Messaggiovbb mo stai esagerando...ok non ha linee ottime quello ci sta! Però arrivare a dire che non vedi volume e tiraggio mi sembra una vera e propra cavolata! mi vorresti dire che tu sei meglio?? dubito!
Così...giusto per fare un esempio...
Last edited by Perrots; 04-01-2016, 17:55:58.
Commenta
-
-
non era un accanimento contro di te figurati.. xò per come l'hai detto sembra che gli hai dato un fisico appena sufficente quanto x me non lo è affatto! Tutto quì...poi ho anche detto che mi piacerebbe raggiungere quel volume quindi è scontato che sono nnt a confronto Jeff seid è un mostro linee bellissime nnt da dirgli!
Commenta
-
-
Non è successo nulla...il mio "non è nulla di che" è appunto in rapporto agli altri alieni di questa pagina... Purtroppo con le linee o ci si nasce o nada
Commenta
-
-
Non so chi sia sinceramente... Ma mi piace assai
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHp + 20 tirato
Aesthetic
Adesso posto flex wheeler e siamo tutti contenti
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'hanno gambizzato?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta