sopra i 178 cm sicuro. il peso non lo so.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosopra i 178 cm sicuro. il peso non lo so.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Bert zyzz aveva 21 anni nelle foto ed e morto a 22. Aldila delle masse che tu recrimini, Rimane l'essere umano con le inserzioni più belle mai viste sulla faccia della terra
Inviato dal mio MI 4W utilizzando TapatalkDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Jeff ha 21 anni ora e personalmente lo ritengo superiore a zyzz sia di masse che di linee, e non mangia insalata e pollo tutto il giorno e va ai rave.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioBert zyzz aveva 21 anni nelle foto ed e morto a 22. Aldila delle masse che tu recrimini, Rimane l'essere umano con le inserzioni più belle mai viste sulla faccia della terra
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Onestamente vedo fisici migliori ad Aziz Shaversian come masse, proporzioni e linee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioFacci qualche nome Gando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon c'è bisogno, basta guardare in questo 3d che ne è pieno di fisici spaziali.
Se si parla però di linee ed inserzioni il buon Aziz rimane ancora uno dei migliori per quanto mi riguarda, aveva pure una buona altezza tra l'altroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSisi ma son d'accordo con te eh, almeno se si parla di masse, qualità e tiraggio..
Se si parla però di linee ed inserzioni il buon Aziz rimane ancora uno dei migliori per quanto mi riguarda, aveva pure una buona altezza tra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioBert zyzz aveva 21 anni nelle foto ed e morto a 22. Aldila delle masse che tu recrimini, Rimane l'essere umano con le inserzioni più belle mai viste sulla faccia della terra
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta