Anche perchè qui non si sta dicendo che debbano per forza essere dei tacchini con i cosciotti etc, ma tra fenicottero e tacchino ci sono delle vie di mezzo che renderebbero il total package armonico, proporzionato, estetico etc. Se invece consideri solo l'upper allora dovrebbe essere aesthetic upper body.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
dubito che sia una categoria per premiare l'estetica,è semplicemente una categoria per attirare gente che non si interessa agli atleti open e 212 lbs.Avranno fatto degli studi per rendere il prodotto il più attraente possibile e dagli studi sarà emerso che al pubblico target non frega nulla di vedere le gambe degli atleti,altrimenti dopo anni e anni avrebbero modificato il regolamento.
Commenta
-
-
Va beh se parliamo di categorie allora metà della gente postata qui manco gareggia, se parliamo di estetica umana ne fanno parte alle gambe che appunto devono essere imho estetiche, ne cosciotti ne bacchetti."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiodubito che sia una categoria per premiare l'estetica,è semplicemente una categoria per attirare gente che non si interessa agli atleti open e 212 lbs.Avranno fatto degli studi per rendere il prodotto il più attraente possibile e dagli studi sarà emerso che al pubblico target non frega nulla di vedere le gambe degli atleti,altrimenti dopo anni e anni avrebbero modificato il regolamento.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioVa beh se parliamo di categorie allora metà della gente postata qui manco gareggia, se parliamo di estetica umana ne fanno parte alle gambe che appunto devono essere imho estetiche, ne cosciotti ne bacchetti.
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa anni e anni di cosa che sono un paio di anni che fanno sta cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiodubito che sia una categoria per premiare l'estetica,è semplicemente una categoria per attirare gente che non si interessa agli atleti open e 212 lbs.Avranno fatto degli studi per rendere il prodotto il più attraente possibile e dagli studi sarà emerso che al pubblico target non frega nulla di vedere le gambe degli atleti,altrimenti dopo anni e anni avrebbero modificato il regolamento.
+ fan = + soldi
FacileOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
le gambe svenate di collocano automaticamente tra i disagiati e probabilmente chi guarda queste categorie non si vuole sentire in "quel" gruppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioFanno mille categorie diverse per far piacere il BB a più persone possibilie
+ fan = + soldi
Facile
Commenta
-
-
Ma credo che nessuno metta in dubbio il fattore business, ma trattandosi di un 3d generico su fisici estetici sto semplicemente esprimendo un mio parare anche perchè la gente che viene postata qui non è che siano proprio tutti fenicotteri:
quindi non discuto che le categorie di gara siano studiate pro business, sto semplicemente dicendo che nella mia idea di fisico estetico vanno contemplate anche le gambe visto che fanno parte del corpo umano..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Appunto è quello che dico... sono io il primo a non amare gli zamponi da bisonte svenati, ma posso essere estetiche ed allenate pure quelle."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta