If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guardandomi sta carrellata di immagini arrivato o a Said ho pensato che fosse umano..nulla di che..
rispetto a qualche tempo fà lo vedo con altri occhi...non mi impressiona più (prima mi sembrava la perfezione)...
Te credo che non ci ha più provato all'olympia..con sta concorrenza che vuole fare..ci perderebbe solo in immagine e popolarità
Dio del estetica, del olimpo, figlio di zeus (a no quello era zyzz), cazzi e mazzi...ma messo a confronto con gente come buendia o Sadik...
dai si vede che il livello di genetica e di un altro mondo..non cè paragone.
Quoto. Seid é ottimo visto con gli occhi di persone che non seguono le gare. Ha un fisico stupendo ma affianco a tutti gli altri (Cook, Sadik, Buendia e company) si vede che ha ancora molto da fare.
Ps: firmerei comunque per avere un fisico del genere
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Si...che poi ha un fisico assurdo eh...mica dico che non sia esagerato...solo che a confronto a sti alieni
Gli manca tanta vascolarizzazione...durezza...qualità in generale insomma.
A me pare che per l'ennsesima volta si sia partiti con il proposito di un fisico più appetibile anche per i non appassionati al bb nella sua forma più estrema e che poi come al solito ci si sia fatti prendere un pò troppo la mano... Zane oggi come oggi per gareggiare dovrebbe infilarsi i bermuda...mah...sono perplesso! Attendo la prossima categoria "mister piscina" che tempo 4/5 anni proporrà atleti con braccia da 50cm...
Concordo con Plutone: puoi mettere tutti i paletti che vuoi, ma è la natura stessa delle prep a determinare il risultato ultimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Comunque qui su bw ci sono dei commenti assurdi, Seid non l'ho vedo più come una volta, è arrivato, Fitt secco e grasso quando il 90% (me compreso) degli utenti darebbero un rene per essere cosi
Ok confrontarli ad altri e sminuirli per certi versi ma questa è gente che con quel fisico, arrivati o meno, secchi o enormi, appannati o tirati ci vivono mentre qua nessun fa lo stesso pur essendoci fisici di ottimo luvello.
Francamente son d'accordo fin ad un certo punto. Non darei nessun quarto di rene per essere come Fitt. Non è niente di così irraggiungibile anzi...Seid nonostante sia il più "secco" tra quelli postati rimane comunque esteticamente molto bello da vedere e certe linee le hai dalla nascita. Che Fitt si sappia vendere e che abbia anche lui successo buon per lui. Ma non rappresenta nulla che mi lascia impressionato a tal punto da dire "Cavolo io non sarò mai così ma lo vorrei tanto". Ripeto: questo è un giudizio estetico e non legato al successo che ha. Ho conosciuto ragazzi meno famosi che farebbero sparire Fitt in un confronto. Seid ha le sue buone ragioni in termini economici se al momento sta decidendo di non crescere ulteriormente. Ma rimane pur sempre una decisione....non è certo arrivato nel senso che più di così non potrebbe essere.
, Fitt secco e grasso quando il 90% (me compreso) degli utenti darebbero un rene per essere cosi
...io mi infilo nel 10%.
Forse ci sono persone che puntano in alto in questa disciplina...che male cè?
Forse quello che te ritieni l'eccellenza non è ritenuta tale da altre persone..
Ci sono persone che per fortuna...puntano in alto...poi magari manco arrivano a Fitt ma perlomeno...puntano in alto
Guardandomi sta carrellata di immagini arrivato o a Said ho pensato che fosse umano..nulla di che..
rispetto a qualche tempo fà lo vedo con altri occhi...non mi impressiona più (prima mi sembrava la perfezione)...
Te credo che non ci ha più provato all'olympia..con sta concorrenza che vuole fare..ci perderebbe solo in immagine e popolarità
Dio del estetica, del olimpo, figlio di zeus (a no quello era zyzz), cazzi e mazzi...ma messo a confronto con gente come buendia o Sadik...
dai si vede che il livello di genetica e di un altro mondo..non cè paragone.
Non sono d'accordo con quello che hai scritto , Seid quest'anno non si è allenato per nessuna competizione mentre gli altri postati si, è ovvio che ora messo a confronto non ne vale la pena , ma nel 2013 era arrivato 11
Non sono d'accordo con quello che hai scritto , Seid quest'anno non si è allenato per nessuna competizione mentre gli altri postati si, è ovvio che ora messo a confronto non ne vale la pena , ma nel 2013 era arrivato 11
Ma cosa centra anche si fosse allenato per la competizione...che avrebbe fatto??
Ho scritto che a confronto a gente come Sadik e Buendia non è nessuno...sono genetiche che non si possono manco mettere a confronto.
Poi l'olympia l'ha già fatto...che ha combinato??
Ripeto fisico stupendo ma messo a confronto con sti alieni...non cè storia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta