Il bello è che sono convinti, forse pensano che si può fare la gara mandando le foto da casa.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Ragazzi stavo scherzando :-P convinto d cosa? Ovvio che non stiamo ai suoi livelli ma lui non è ai livelli degli altri fisici aestetic postati qui secondo il mio parere
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioRagazzi stavo scherzando :-P convinto d cosa? Ovvio che non stiamo ai suoi livelli ma lui non è ai livelli degli altri fisici aestetic postati qui secondo il mio parere
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non penso ci sarà un miglioramento considerevole si Sergi, anche se lo spero. La fortuna di Hill è sempre e solo stato Flex...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta