Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa dove sono andati in vacanza?
Tiro ad indovinare... egitto?Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Perchè dobbiamo continuare con queste allusioni cicliche?...Era appunto stato dato un messaggio di moderazione giusto una pagina fa proprio per evitare di dover poi infrazionare. Ci sono le foto, commentiamo quelle senza bisogno di sottolineare sempre degli aspetti che sono contrari al Regolamento e ai quali uno può anche arrivare da solo.Last edited by Sean; 22-06-2015, 19:23:22....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon va contro il regolamento chiedere dove sono andati in vacanza
Ci sono anche le mail nei profili dei moderatori, così da ricevere ogni sorta di spiegazione in privato. Qua dobbiamo tornare al 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMa cos'ha precisamente si sa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tecnicamente il suo ultimo wo è stato il 20 o il 21 febbraioOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta