Jeff Seid su Facebook: Who thinks I should compete this year?
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Quest'anno è migliorato parecchio sul petto, parte carente grossomodo della gran parte dei clavicolari (Come sergi constance per esempio, anche se a vederlo non si direbbe )
Direi che a parte i capelli, in quanto a proporzioni di massa nei vari distretti, è perfetto. mi fa solo arrabbiare vedere ste foto dio santo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggiomi fa solo arrabbiare vedere ste foto dio santo
Commenta
-
-
Anch'io lo trovo molto migliorato in toto e questa bf leggermente più alta del solito mi piace molto!
Tanta tanta invidiaOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cristo...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggioma zyzz ha ispirato una generazione, è stato l'inizio di tutto, di questo thread, di tanti giovani che hanno iniziato a fare palestra ed a fare video seeeeee
Comunque chissà se seid vorrà/diventerà qualitativamente come ryan terry ecc...
Commenta
-
Commenta