Quest'anno vado al bodypower! Vedrò dal vivo tutti questi "Aesthetics". Sono molto curiosi di vederli live.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
-
-
Dio, ma Fitt sta peggiorando o cosa? Cioè è il più piccolo in termini di volumi. Fosse solo per le misure, lo supererebbe quasi chiunque, poi va beh si salva per le linee, peccato però che li in mezzo tutti hanno linee come lui e sono pure il doppio di lui. Ritirati Fitt
Commenta
-
-
E' sempre stato il più piccolo XD E francamente anche a livello di linee rispetto ad un Seid, un Ryan Terry ecc.. sparisce.
Commenta
-
-
Fa una bella figura soprattutto con la fia che si porta appresso, che è molto carina. E' molto gradevole shirtless, lo è sempre per carità, ma da vestito soprattutto scompare anche vicino a tizi che in palestra ci vanno una volta all'anno. Ormai lo standard non è solo essere definiti ect, ma anche essere grossi, e ormai ci sono sempre più fitness model così. La media si è alzata, e Fitt è rimasto troppo indietro.
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Beh ma è chiaro che tutte le foto che caricano sono studiate e modificate di certo non mettono le foto uscite male
Nei video sti trucchetti non li possono fare e vedi come sono realmente', '')Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Sono un po' tutti evidentemente diversi rispetto a come appaiono nelle foto, ma non tutti ci rimettono così tanto come Fitt. E' ormai sicuro che ogni volta che si deve fare una foto in croce starà 15 minuti a pomparsi tra piegamenti ed elastico.', '')
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('I miei preferiti assolutamente sono Ryan Terry e Justin St Paul', '')Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
Commenta