spaziale
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Be non è che siano tanto larghi, piu che altro ha una ipertrogia marcata degli obliquiOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
beh...fianchi larghi adesso non esageriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioVabbè alla prossima postate justin bieber con il pacco enorme.
Che poi tra l'altro mi somiglia anche molto come addome-fianchi, quindi dovrei essere l'ultima persona a dire ste cose
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal TG tedesco poco tempo fa hanno detto che il pacco era fotosciopped
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioSi ma infatti mi riferivo proprio a questo... è leggermente inutile che continuate a postare immagini palesemente photoshoppate. Come masse e tiraggio imho è perfetto senza ombra di dubbio (superiore al Seid di turno, secondo il mio concetto di estetica), ma guardando bene ha fianchi proporzionalmente più larghi rispetto al resto, e non è che ci voglia molto ad accorgersene.
Commenta
-
-
Ma cosa vuoi farci, tra un po' iniziano a dire che Seid ha le spalle strette mi sa....a parte gli scherzi, dai, realisticamente dove sono i fianchi larghi non lo so, mi sa che c'è una visione un po' distorta di fianchi larghi
---------- Post added at 12:38:33 ---------- Previous post was at 12:36:39 ----------
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggioma cristo ryan terry aaaahahahaahahhaha io stavo parlando di Franklin Credevo fosse lui photoshoppato, invece sono proprio persone diverse
Commenta
-
-
Mah..dove saranno sti fianchi larghi..
il rapporto spalle-fianchi non mi pare affatto male..
Forse ha gli obbliqui molto sviluppati che danno lievemente l'effetto..tutto qui.
Ma in sta discussione si è letto di tutto...non mi stupisce più nullaBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMah..dove saranno sti fianchi larghi..
il rapporto spalle-fianchi non mi pare affatto male..
Forse ha gli obbliqui molto sviluppati che danno lievemente l'effetto..tutto qui.
Ma in sta discussione si è letto di tutto...non mi stupisce più nulla
Comunque, giusto per ri-precisare, mi riferivo alla foto postata da cardi, ovvero di franklin logan, e non ho notato che quello postato dopo era ryan terry, con il vitino tra l'altro (hanno un fisico simile )
Comunque sto franklin, per quanto possa avere questo "difetto", che poi non so quanto possa fregare fuori dalle gare, ha masse e definizione che rasentano la perfezione. Se dovessi scegliere tra il fisico di seid e questo, sceglierei senza dubbio franklin
Commenta
-
Commenta