If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In effetti mi sembra abbastanza stupida come motivazione per aumentare di peso, un cambiamento impressionante!! Comunque ottimo fisico Lazar, niente da dire... Anche se preferisco Ulisse
chi è questo BIG? (forse è contro il regolamento, ma se nascondo l'immagine non si capisce più a che foto mi riferisco)
Va bene, perchè non hai quotato l'immagine nella stessa pagina
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non so a voi, però a me jaco piace sempre di più! E' uno tra i miei preferiti.. Starà anche esagerando e per molti non rientra nei canoni "aesthetic", ma un fisico del genere sinceramente lo ritengo perfetto!
La qualità muscolare e la vascolarizzazione ci stanno tutte, forse é un po grosso come aesthetic.
Onestamente a me come linee non piace tantissimo, io preferisco quelli con la vita piu stretta possibile e vshape ampio e alto (cioè non coi dorsali che iniziano dal bacino, ma da piu in alto).
Tipo jeff seid.
Invece io trovo che stia peggiorando! Inoltre se lo si vede in confronto a molti altri delle sua categoria si vede che non è cosi straordinario, anzi. Cmq lo preferivo qui:
Non Vorrei Andare oT Però Dato Che Sì Parla Di Estetica, E Da Questo Punto Di Vista L'addome Conta Moltissimo, Vorrei capire qual'è è l'insieme dei parametri k utilizzate per distinguere un bel addome o un brutto addome
Per come la vedo io sono questi i fattori:
-vita stretta
-retto ipertrofico e ampio (cioè sia spesso che a quadrati grossi come superficie)
-retto addominale regolare
-vita e fianchi della stessa larghezza, quindi bacino stretto
-obliqui non troppo ipertrofici e tagliati soprattutto vicino all'inserzione col gran dentato
Bene anche io tendenzialmente la penso così. . Poi però mi capita di vedere addominali regolari k non sono molto belli, o meglio non mi colpiscono un gran che, mentre addominali irregolari come sergi constance e steve cook danno un impatto molto gradevole. .
---------- Post added at 17:37:48 ---------- Previous post was at 17:36:08 ----------
Inoltre mi è capitato di leggere e discutere sugli addominali di serge nubret. . Vengono ricordati come fantastici.. coi che ne pensate? A parer mio sono un macello. Ma forse non sono un intenditore
---------- Post added at 18:02:00 ---------- Previous post was at 17:37:48 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta