Perfetto!!
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio14 kg per ottenerne 0
Ottimo
Ha scritto che per alcuni motivi ha dovuto smettere per qualche mese e in quel periodo si è dato al junk food e schifezze varieOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Lui comunque su fb ha scritto che ha smesso di allenarsi e iniziato a mangiare male propositamente per capire cosa provano i suoi clienti che cercano di perdere peso, anche se non mi sembra tanto plausibileVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
In effetti mi sembra abbastanza stupida come motivazione per aumentare di peso, un cambiamento impressionante!! Comunque ottimo fisico Lazar, niente da dire... Anche se preferisco Ulisse~ IRONPI ~
~ USQUE AD FINEM ~
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioLui comunque su fb ha scritto che ha smesso di allenarsi e iniziato a mangiare male propositamente per capire cosa provano i suoi clienti che cercano di perdere peso, anche se non mi sembra tanto plausibileOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio"I was also making sure i get enough protein in order to sustain my muscle mass"Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta