LUi ha mandato a casa seid e molti altri all'olimpia di quest'anno
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLUi ha mandato a casa seid e molti altri all'olimpia di quest'annoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
-
Io smetterei di idolatrare le solite persone (seid, zyzz, jaco e company) e inizierei a dare un'occhiata a quelli che stanno facendo carriera grazie al loro fisico e al duro lavoro (non che gli altri non lavorino eh) e non grazie al carisma, foto su facebook, video ecc ecc..
Gran fisico l'ultimo postatoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo smetterei di idolatrare le solite persone (seid, zyzz, jaco e company) e inizierei a dare un'occhiata a quelli che stanno facendo carriera grazie al loro fisico e al duro lavoro (non che gli altri non lavorino eh) e non grazie al carisma, foto su facebook, video ecc ecc..
Gran fisico l'ultimo postato
Approvo ciò che hai detto e ti appoggio!!~ IRONPI ~
~ USQUE AD FINEM ~
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
Gran fisico l'ultimo postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo smetterei di idolatrare le solite persone (seid, zyzz, jaco e company) e inizierei a dare un'occhiata a quelli che stanno facendo carriera grazie al loro fisico e al duro lavoro (non che gli altri non lavorino eh) e non grazie al carisma, foto su facebook, video ecc ecc..
Gran fisico l'ultimo postatoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioboh [ATTACH]154594[/ATTACH]
ps. e-mail
Inviato dal mio Redmi 1SDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza MessaggioSarà, ma continuo a preferire Cook a lui [emoji16] di Ulisses che ne dite??
Inviato dal mio Redmi 1SLast edited by ston; 08-01-2015, 21:06:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza MessaggioSarà, ma continuo a preferire Cook a lui [emoji16] di Ulisses che ne dite??
Inviato dal mio Redmi 1SLast edited by ston; 08-01-2015, 21:05:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiobeh è il vincitore dell'Olympia.. se non ce l'ha lui il fisico..Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta