giusto un appoggio, alla fine sono solo 1000km
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Comunque a voi la differenza tra constance e il mio unico dio, il model con più copertine nella storia degli usa, mike is god.
Citando sempre alby braccia e gambe da ifbb pro, in italia viene e vince i massimi facilmente. Di una bellezza imbarazzante
P.s. È ovvio che i più non apprezzeranno, visto che persino fitt è stato etichettato come "troppo grosso per questo 3d"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChi l ha detto che fitt è troppo grosso?
Commenta
-
-
Ma che veramente 39 di braccio? Sarà il tiraggio, o il pump durante i video, rende qualcosa in piu.
Comunque in un video sul canale fitmediachannel su youtube ho trovato questo qui, un po sconosciuto, ma ha un fisico degno di nota.
Femy Billyrose
Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioQuindi puo essere estetico anche uno con 35 di braccio, giusto?
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
35 di braccio, 185cm e 75kg. Il prototipo del model perfetto secondo i canoni qui espressi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMike O' Hearn è tutto tranne che un model, sarà minimo hp+15.
Di gran lunga il più bello del topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDa Milano il fibo dista 7 ore non è lontanissimo tutto sommato
Commenta
-
Commenta