Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=whJ2fnjBnyk
al secondo 12 si vedono sia la vita strettissima che il bellissimo petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioSe avesse la vita più stretta sarebbe un imbuto. Ed il petto non mi sembra proprio così brutto, al massimo indietro rispetto al resto. uno come Jeff seid darebbe un rene per averlo come sto quiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosolo che jeff è mille volte meglio in ottica aestetic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioSe avesse la vita più stretta sarebbe un imbuto. Ed il petto non mi sembra proprio così brutto, al massimo indietro rispetto al resto. uno come Jeff seid darebbe un rene per averlo come sto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosolo che jeff è mille volte meglio in ottica aestetic
Tra i due non c'è proprio paragone
---------- Post added at 12:35:23 ---------- Previous post was at 12:30:52 ----------
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiosembrerebbe un imbuto perchè ha i dorsali molto avanti rispetto al resto,sono convinto che sia una mossa obbligata dalla vita larga e non una semplice questione genetica, oltretutto è passato un anno da quel video e nelle foto recenti si vede che è cresciuto parecchio,di conseguenza la vita sarà cresciuta ancora.Di sue foto completamente frontali ne ho trovata una sola (penso pure photoshoppata),nelle altre tiene una gamba più avanti per non fare notare la vita larga e anche nel video si pone in maniera frontale mezzo secondo.La forma del petto non mi piace,manca di spessore (oggettivo) ed è molto largo (questione di gusto).
Ha le clavicole enormi ed il dorso geneticamente grosso, e con fianchi non strettissimi, ma da qui a definirlo con vita larga ce ne vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioBullo. L'unica cosa che non mi piace (o meglio, che mi piace meno) di lazar son bicipiti e avambracciOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioche secco sta diventando lazar
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta