questo e' vero....cancellate gli ultimi post che e' meglio...grazie
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Personalmente trovo più discriminante trovare offensive parole comuni anzichè chi (come me ogni tanto) le usa.
Io non so quali posti frequenti di che zona sei ecc. ma tutti i ... (non so più come chiamarli) che ho conosciuto non si offendevano per niente, anzi chi sui vari social si iscriveva col proprio nome seguito da "...Il *****". Sia quando si presentavano sia quando i loro amici volevano riferirsi a loro, quasi come se essere l'unico nero tra tanti fosse un vanto.
I vocabolari possono dire quello che vogliono ma se la lingua parlata effettivamente è diversa come terminologia io seguo quest'ultima. Anche perchè sinceramente se non si offendono loro perchè dovremmo preoccuparci noi?
Peace
Commenta
-
-
Per cortesia, torniamo al 3d e chiudiamo l'OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIo mi vergognerei a chiamare le persone di colore nel 2014 ancora *****...
In ogni caso, non credo che in questo thread abbiano usato il termine "*****" in senso dispregiativo a dispetto del significato letterale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggioqualcuno ha gia postato?
il video è anche abbastanza "old" dato che ormai il buon Calum è il doppioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioè stato postato più volte
il video è anche abbastanza "old" dato che ormai il buon Calum è il doppio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...difficile da digerire magari...ma in questa come in tutte le altre discipline sportive la genetica conta all'80%...ci sono atleti che partono da basi che alcuni non raggiungeranno nemmeno dopo anni di fatiche in palestra e diete maniacali...
Commenta
-
-
Risponderti in maniera articolata sarebbe ot e pure contro il regolamento alla luce di certe allusioini da parte tua. Io il mio parere l'ho espresso...se c'è chi la vede diversamente pazienza. La malcelata ironia non avvalora di certo l'una o l'altra tesi, come nemmeno il continuare a ripetere la mia opinione.
Commenta
-
-
cosa ne pensate di Mike Thurston?
Blogger ist ein Veröffentlichungs-Tool von Google, mit dem du ganz einfach deine Gedanken der Welt mitteilen kannst. Mit Blogger kannst du problemlos Texte, Fotos und Videos in deinem persönlichen Blog oder deinem Team-Blog veröffentlichen.
L'ho trovato nella home del mio profiluccio su instagram.
Non riesco a inquadrare la differenza fra aesthetic fitness model e bodybuilder. In queste foto appare un fisico tonico ma con la massa nella norma, invece, dai video ch eho visto su instagram questo tipo è "grosso" con un addome squartato all'inverosimile.
Commenta
-
Commenta