The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ahahaha no no Manx , dico sul serio.....i gladiatori si allenavano con attrezzi di legno molto molto pesanti, l'ho letto in un libro di storia classica (sono un appassionato del genere)2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
non fanno vedere nulla i film .....il fisico non si costruiva con le classiche spadine, perfino i legionari si allenavano con attrezzature di legno che assomigliavano ai pesi che facciamo con la ghisa oggiLast edited by leo1990; 06-12-2014, 15:14:58.2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggionon fanno vedere nulla i film .....il fisico non si costruiva con le classiche spadine
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fine ot: si manx ovvio intendessi quelload esempio i romani non arrivavano al metro e 50 , ma hai mai visto un film sui romani dove si percepissero le proporzioni della loro reale altezza?
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
bè nell antichità avevano un fisico migliore rispetto a quello che si trova per strada oggi di sicuro lol .....i tempi so cambiati
ora c'è troppo cibo e poco allenamento
si fine ot2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioFine ot: si manx ovvio intendessi quelload esempio i romani non arrivavano al metro e 50 , ma hai mai visto un film sui romani dove si percepissero le proporzioni della loro reale altezza?
non saranno stati tutti alti 190cm...ma nemmeno pigmei...dai...
Ot chiuso davvero.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioQua si crede alle favole vabbè...fisico notevole non c'è dubbio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza MessaggioScusate secondo voi le sculture antiche di uomini muscolosi e con 6pack erano frutto dell'immaginazione?
la pesistica è uno sport molto antico ...comunque giusta osservazione2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza MessaggioScusate secondo voi le sculture antiche di uomini muscolosi e con 6pack erano frutto dell'immaginazione?
Cmq siamo ot...ritorniamo in tema.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospesso si', in quanto in moltissime sculture greche...hanno perfino muscoli inesistenti sul vero corpo umano
Cmq siamo ot...ritorniamo in tema.
Eppure mi piacerebbe leggere degli approfondimenti su questo tema. Che qualcuno apra un thread per l'argomento nello specifico.
A prescindere da questo, dove sono state pubblicate le foto del tizio che si allena con attrezzatura base e mangia nel pentolone?
E' lui:
ZYZZ http://www.youtube.com/watch?v=XYN7aai4JG4&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=Kaes3feWfXU G (http://www.youtube.com/watch?v=XYN7aai4JG4&feature=related)REG PLITT http://www.youtube.com/watch?v=H-3MPxZilLI (http://www.youtube.com/watch?v=H-3MPxZilLI) https://www.youtube.com/watch?v=oRGZiAeSjFE&a
Mi pare brutto assajeLast edited by Palestra86; 07-12-2014, 00:32:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...difficile da digerire magari...ma in questa come in tutte le altre discipline sportive la genetica conta all'80%...ci sono atleti che partono da basi che alcuni non raggiungeranno nemmeno dopo anni di fatiche in palestra e diete maniacali...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta