Ah e meno male che ho scritto in italiano.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioEd anche un dei più "raggiungibili"...
Commenta
-
-
Il BB non è solo avere il braccio di 10000 cm, quadricipite di un bue ecc ecc. Che per carità hanno il loro perchè, chi ha un fisico da BB vero sarà sicuramente soddisfatto e ammirato nella sua categoria. Ma in questa discussione si parla di fisico Aesthetics, che alla fine è ciò che il 90% delle persone all'interno di questo forum, possiede o ispira. E potete venirmi a dire ciò che volete, ma è cosi. Non aggiungo altro.
---------- Post added at 14:34:57 ---------- Previous post was at 14:20:09 ----------
Farei un patto col diavolo per avere un fisico del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMa ancora si definisce il concetto di estetica in base alle masse? Io trovo fitt estetico, così come ulisses. Non c'entra la categoria di appartenenza
Ecco, ora sbranatemi pure.
Commenta
-
-
Io non sono d'accordo..se fosse un concetto universale all'olympia troveremmo una sola categoria. Alcuni trovano estetico un fisico bb e un fitt neanche lo considerano, altri il contrario. Poi per alcuni canoni ok, ci sta..uno con gambe corte e busto lungo è brutto da vedere per tutti, ma imho la massa non fa parte di questi
Commenta
-
Commenta