Originariamente Scritto da ItalianoMedio
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioA me 'sto Skywalker non pare così male eh...mi incuriosiscono commenti sprezzanti ed iperbolici stile "palo della luce" etc. dinnanzi a fisici nettamente sopra la media...per l'amor di dio...possono piacere o meno...ma io credo che in una qualsiasi spiaggia o italica piscina costoro sarebbero alieni...
Probabilmente frequenterò io i posti sbagliati!
Skywalker ha linee bellissime e masse umane, avrà anche le spalle un po strette ma è sicuramente più "aesthetic" del 90% che vengono postati qui.Last edited by _Jason_; 28-09-2014, 17:00:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioA me 'sto Skywalker non pare così male eh...mi incuriosiscono commenti sprezzanti ed iperbolici stile "palo della luce" etc. dinnanzi a fisici nettamente sopra la media...per l'amor di dio...possono piacere o meno...ma io credo che in una qualsiasi spiaggia o italica piscina costoro sarebbero alieni...
Probabilmente frequenterò io i posti sbagliati!Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioChe sia sopra la media e che nelle spiagge italiane risalti è ovvio eh, ma qui si parla di top, e sto qui è largo più o meno 3/5 di jeff seid ad occhio. Definizione e linee ottime, anzi, ma la sua struttura su quell'altezza è immonda. Poi vabbè sono sempre pareri...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ormai è l abitudine della gallery dire a chiunque che ha belle linee, che è impressivo non c'è dubbio anzi questo tra la gente fa da spartiacque ma dire "linee bellissime" mi pare esageratoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ma che palo della luce?!?! ma daii!! non si vede niente del genere dai tempi di zyzz (in crescita )
una struttura del genere rapportato all'altezza e alla definizione che ha, è una cosa pazzesca.
poi come diceva il nostro amico, non so dove andate a mare voi, ma io non vedo nulla del genere, e forse mai la vedrò in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPlutone chi si rilegge? Come va? Cmq la pagina dietro esaltate pollicino e poi un fisico che risalterebbe proprio a cominciare dall'altezza lo chiamate palo della luce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOrmai è l abitudine della gallery dire a chiunque che ha belle linee, che è impressivo non c'è dubbio anzi questo tra la gente fa da spartiacque ma dire "linee bellissime" mi pare esagerato
Per me in questa foto è il top.
Comunque vorrei ricordare che qui è stata postata gente che aveva i capezzoli come le mammelle di una mucca in calore eh.Last edited by _Jason_; 28-09-2014, 17:34:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioMa dai è un ragazzetto secco. Solito discorso si, belle linee, definizione, bla bla, ma a chi importa avere massa questo qua manco lo calcola.
Commenta
-
-
Io sinceramente ste belle linee non le vedo, l addome ha il buco al centro ed è troppo alto infatti metà addome è piatto, l attaccatura del dorso è alta, le spalle sono strette, la forma del petto è brutta e non dico altro perché ho visto solo le frontali che avete postato
Poi se volgiamo tornare sul discorso che gne gne gne questo ti smerda quindi non puoi giudicare se non sei il doppio di lui gne gne gne mi limito a dire wow belle linee cannon arms questo cia il fisico più bello del mondo! 1! 1!!! 111!Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo sinceramente ste belle linee non le vedo, l addome ha il buco al centro ed è troppo alto infatti metà addome è piatto, l attaccatura del dorso è alta, le spalle sono strette, la forma del petto è brutta e non dico altro perché ho visto solo le frontali che avete postato
Poi se volgiamo tornare sul discorso che gne gne gne questo ti smerda quindi non puoi giudicare se non sei il doppio di lui gne gne gne mi limito a dire wow belle linee cannon arms questo cia il fisico più bello del mondo! 1! 1!!! 111!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiocome si può avere vene così esposte e zero addome?
è la prima volta che vedo una cosa simile
Commenta
-
Commenta