Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Tutti dei pro qui dentro mi pare di capire
---------- Post added at 11:31:15 ---------- Previous post was at 11:15:28 ----------
Jeremy Buendia, vincitore men' physique all'Olympia quest'anno. Voi cosa ne pensate, se lo è meritato?
Commenta
-
-
Meritatissimo, linee fantasticheOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi.
ricordo sempre sta foto, imho parecchio impressivaLast edited by ston; 28-09-2014, 21:46:16.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
A me 'sto Skywalker non pare così male eh...mi incuriosiscono commenti sprezzanti ed iperbolici stile "palo della luce" etc. dinnanzi a fisici nettamente sopra la media...per l'amor di dio...possono piacere o meno...ma io credo che in una qualsiasi spiaggia o italica piscina costoro sarebbero alieni...
Probabilmente frequenterò io i posti sbagliati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioA me 'sto Skywalker non pare così male eh...mi incuriosiscono commenti sprezzanti ed iperbolici stile "palo della luce" etc. dinnanzi a fisici nettamente sopra la media...per l'amor di dio...possono piacere o meno...ma io credo che in una qualsiasi spiaggia o italica piscina costoro sarebbero alieni...
Probabilmente frequenterò io i posti sbagliati!
Commenta
-
Commenta