Fantastico Buendia….. Jeff dovrà attendere ancora per minare quella top 5
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Scusate ma no riesco proprio a capire come siano venuti fuori questi risultati al men's physique...alcuni ci stanno, ma molti a mio parere sono scandalosi...
quarto...tanto per dirne una
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
In questa foto fitt non sembra nulla di speciale... Non che lo sia particolarmente per i miei gusti anche nelle foto "ufficiali"
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza MessaggioNon capisco che metodi di giudizio usano i giudici per il physique , a me il vincitore non piace assolutamente .. Molto meglio steve
---------- Post added at 14:15:47 ---------- Previous post was at 14:08:32 ----------
Non conoscevo questo antipov .. Ho iniziato a seguirlo su instagram ,spettacolare il mio nuovo preferito direi qualcuno conosce peso altezza ecc ecc ??
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioIn questa foto fitt non sembra nulla di speciale... Non che lo sia particolarmente per i miei gusti anche nelle foto "ufficiali"
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Si si sicuramente ma la mia non è una critica alla scelta o alla "sincerità" della foto. È che fitt non mi piace particolarmente ma son gusti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioSi si sicuramente ma la mia non è una critica alla scelta o alla "sincerità" della foto. È che fitt non mi piace particolarmente ma son gusti
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiooggi è il giorno dedicato alle foto realistiche
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Fitt che cade dalle scale e si maciulla il gomito ha scritto che sembra essere tutto okOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta