Sei un nano che ci vuoi fare
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gymlover Visualizza MessaggioSono alto 168 cm e ogni volta che leggo qui non capisco perchè il disprezzo per tutte le persone che non sono almeno 1 e 85 :\
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gymlover Visualizza MessaggioSono alto 168 cm e ogni volta che leggo qui non capisco perchè il disprezzo per tutte le persone che non sono almeno 1 e 85 :\
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioAnche io 168!!! Club dei nani rancorosi!!!!!:cool:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gymlover Visualizza MessaggioSono alto 168 cm e ogni volta che leggo qui non capisco perchè il disprezzo per tutte le persone che non sono almeno 1 e 85 :\Last edited by jokertrozen; 17-09-2014, 21:29:28.
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza MessaggioTagliamo la testa al toro , il connubio perfetto per l'estetica può variare da 178 fino a 195 ,che sia dal hp al hp10 con una bf dal 8 in giù ...
Ho detto una cazzata ??Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza MessaggioTagliamo la testa al toro , il connubio perfetto per l'estetica può variare da 178 fino a 195 ,che sia dal hp al hp10 con una bf dal 8 in giù ...
Ho detto una cazzata ??Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Ho detto una cazzata ??
Commenta
-
-
Ho detto una cazzata ??Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta