per i miei gusti, fitt veramente ottimo!
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Civico Visualizza MessaggioCastro come lo giudicate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza MessaggioOgnuno ha i suoi gusti ovviamente ...castro tra tutti e quello che mi piace meno
ma l'altro castro dei body engineers è il fratello?Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica
Commenta
-
-
-
Secondo me vi sbagliate sulle braccia di Marc Fitt. Sono davvero ottime e con un buonissimo volume per il suo corpo, quella foto postata non gli rende giustizia visto che è frontale e rilassata, è praticamente una foto amatoriale. Guardate qualsiasi suo video o foto con una luce decente e un minimo di pump, credo cambierete idea. E i tricipiti tra il resto ottimi. Poi non so voi cosa intendete per braccione, io intendo già queste di Marc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
No lbjames... le braccia di di Fitt sono palesemente piccole rispetto alla media degli aesthetic. Ha il tricipite corto, e comunque non sono "geneticamente" predisposte per crescere. E poi non si deve considerare in pump, bensì a freddo, e basta guardare qualsiasi suo video per capirlo.
Detto questo, nel complesso ha linee bellissime ed in pochi anni è migliorato molto, quindi ne ha di tempo per migliorarle, anche se rimarranno sempre un suo punto debole imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioNo lbjames... le braccia di di Fitt sono palesemente piccole rispetto alla media degli aesthetic. Ha il tricipite corto, e comunque non sono "geneticamente" predisposte per crescere. E poi non si deve considerare in pump, bensì a freddo, e basta guardare qualsiasi suo video per capirlo.
Detto questo, nel complesso ha linee bellissime ed in pochi anni è migliorato molto, quindi ne ha di tempo per migliorarle, anche se rimarranno sempre un suo punto debole imho.Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
-
Vabbè ognuno ha i suoi canoni niente da dire, ma imho delle braccia più grosse di quelle su di lui stonerebbero. E comunque mi pare sia sui 42-43cm
Commenta
-
Commenta