Si direi, dato che nell'ultima fase di massa, Jeff Seid è riuscito a chiudere 124kg con 5 ripetizioni (ultima sofferta, ma comunque chiusa da solo). Teoricamente Seid neanche dovrebbe avercelo un massimale di 140 come Fitt.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioVorrei proprio vederli questi 140x2, sia di fit che dell'utente che dice di spancarli quasiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioSi beh, ci arrivo quasi anche io, ma pesa 80kg e non si è mai specializzato nella mera forza...ed è poco più forte di Seid comunque
---------- Post added at 22:00:01 ---------- Previous post was at 21:58:22 ----------
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioSi direi, dato che nell'ultima fase di massa, Jeff Seid è riuscito a chiudere 124kg con 5 ripetizioni (ultima sofferta, ma comunque chiusa da solo). Teoricamente Seid neanche dovrebbe avercelo un massimale di 140 come Fitt.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioE' lui...
---------- Post added at 22:00:01 ---------- Previous post was at 21:58:22 ----------
Va che sei fissato sa ste numeri eh...
Commenta
-
-
Dire che arrivi quasi a 140x2 quando non ne hai fatta nemmeno una con 140 è un po' come dire che sei quasi alto190 quando sei 175
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Onestamente 56 kg di panca con manubri non li ho proprio visti, quelli che vedo e che riesce a fare appena 4 ripetizioni con 46 kgLast edited by Lo Staff; 28-08-2014, 14:02:20.
Commenta
-
Commenta