Sarei curioso di vederne una sua laterlale
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
R: The Aesthetics Crew
Raga non so se qualcuno ha visto quella gara a cui ha partecipato ultimamente Jeff Seid, scusate se non sono preciso... mi chiedevo perche' tutti gli atleti indossassero dei pantaloncini fino al ginocchio, come gliele giudichi le gambe?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioRaga non so se qualcuno ha visto quella gara a cui ha partecipato ultimamente Jeff Seid, scusate se non sono preciso... mi chiedevo perche' tutti gli atleti indossassero dei pantaloncini fino al ginocchio, come gliele giudichi le gambe?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiommm imho Jaco sta esagerando
Commenta
-
-
La più Aesthetics tra gli ultimi è la tipa peccato solo per gli addominali strani. Non capisco se è un termine soggettivo Aesthetics ma a me pare avesse dei limiti e poco alla volta si arriva sempre a postare gente enorme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioBoh fitt non mi continua a dire nulla. Belle linee, ma per quanto riguarda la massa è proprio scarso. Ma quanto pesa?
Commenta
-
-
Ho fatto un pò di pulizia di post completamente inutili, OT e con svariati flames. La prossima volta non sarò così paziente e bannerò direttamente dal 3d chi si ostina a continuare con queste divagazioni che rovinano soltanto il topic....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta