Harry Irorutola, nonchè alto 1.88, signori.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon mi piace
Commenta
-
-
l'immagine è leggermente ritoccata...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiol'immagine è leggermente ritoccata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon mi piace
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioL'ho trovata sulla sua pagina di Facebook, nelle altre foto del 2014 è uguale, in certe di metà 2013 si vede che al confronto attuale è rispettivamente più indietroTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioProbabilmente è solo una questione di luci ed ombre (non me ne intendo molto di fotografia), ma quel deltoide lì non mi sembra tanto normale.
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPetto troppo grosso rispetto alle braccia, niente trap, bocciato
Magari però è solo la foto che non rende
Solo Zyzz e Angelov per i gusti super-mega-ultra difficili di Asen
Commenta
-
-
Ma la stranezza non intendo sul fatto dell'enormità del deltoide o meno, ma proprio della forma e aggiungo di tutto il blocco braccio...imo, non si sa mai, ma meglio specificarloTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPetto troppo grosso rispetto alle braccia, niente trap, bocciato
Magari però è solo la foto che non rende
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocosi' dev'essere!Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta