The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LBJames
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 251
    • 4
    • 0
    • Send PM

Comunque Seid ha detto proprio oggi che ha detto che era fuori dalle competizioni ma dopo averci pensato è stata una scelta sbagliata, ed è in corsa per l'Olympia. ha già fatto una gara 2 settimane fa e ne ha in arrivo altre 2 per assicurarsi un posto all'Olympia. Sembrava strano e praticamente impossibile che chiudesse con le competizioni
    Questa è la foto che ha messo della gara di due weekend fa
    MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

Commenta

• mirin
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 32
      • 4
      • 2
      • Firenze
      • Send PM

Grande jeff seid, anche se mi piace non si può dire che sia una persona dalle decisioni ferme

Christian Guzman, questo ragazzo secondo me è da tenere d'occhio. Se non sbaglio ora è in bulk da 4200kcal (750cho, 180-200pro, 60-70fat). Se guardate i video si fa rientrare nei macro delle lorderie tipo gelato e caramelle gommose
      Beato lui

UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• LBJames
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 251
        • 4
        • 0
        • Send PM

@mirin, non credo proprio che la ripartizione dei nutrienti sia quella, 750 carbo e 180-200 proteine...e 60-70 fat mi sanno alti i primi e troppo basse le seconde vedendo come si nutrono tutti gli altri del suo calibro....comunque la seconda foto è piuttosto datata, e non credo che mantenga una forma del genere mangiando abitualmente porcherie, non credo. Da certi fenomeni ci si può aspettare di tutto, ma non credo che uno del suo calibro si permetta (se non qualche volta) lorderie

Commenta

• mirin
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 32
          • 4
          • 2
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da LBJames Visualizza Messaggio
          @mirin, non credo proprio che la ripartizione dei nutrienti sia quella, 750 carbo e 180-200 proteine...e 60-70 fat mi sanno alti i primi e troppo basse le seconde vedendo come si nutrono tutti gli altri del suo calibro....comunque la seconda foto è piuttosto datata, e non credo che mantenga una forma del genere mangiando abitualmente porcherie, non credo. Da certi fenomeni ci si può aspettare di tutto, ma non credo che uno del suo calibro si permetta (se non qualche volta) lorderie
          Ci sono andato vicino, minuto 7:10 del video sotto (cho:700gr pro:180-200gr fat:100-120gr)

Fidati nei video precedenti si cala dei bei gelati e delle belle caramelline
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

so io le caramelline che se pija

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17931
              • 432
              • 499
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              so io le caramelline che se pija
              sigpic

Commenta

• LBJames
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 251
                • 4
                • 0
                • Send PM

@valium, errore mio avevi ragione, certo che mi sa mooooolto strano, comunque vabbè

Commenta

• gio91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 141
                  • 1
                  • 0
                  • Brescia
                  • Send PM

Ci può stare...non capisco cosa ci trovate strano nel fatto che mangi gelato e caramelle...mettete in secondo piano i 700gr di cho come se nulla fosse..pensate che sia il gelato che potrebbe appannarlo o 4 caramelle di zuccherro?!?

Commenta

• LBJames
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2013
                    • 251
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Appunto ho ben capito i gelati, ok, mettiamo anche che possano esserci...ma il punto infatti sono i 700g di carboidrati. Io non ho mai sentito nulla del genere, qualcuno mi dia risposte vi prego

Commenta

• Manny
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2014
                      • 437
                      • 31
                      • 30
                      • Milano aka Coca city
                      • Send PM

A certi livelli mangiano veramente tanto io ci credo, poi consumano molto ma molto più di noi con l allenamento che fanno.

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

beh, 600 è una quota normale in bulk ci sto anchio a volte

700 non è che sia molto di più

Commenta

• LBJames
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2013
                          • 251
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Io sono arrivato a 500, ma sinceramente non vedo il bisogno di andare a 700 e mangiare 4500kcal...se si allena due volte al giorno ok. E poi mi ha stupito il fatto che le proteine siano piuttosto basse, tra i 180 e 200, quando di solito si strafogano di proteine...voi cosa dite?

Commenta

• gio91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2013
                            • 141
                            • 1
                            • 0
                            • Brescia
                            • Send PM

Dico la mia.... tanti atleti pro probabilmente preferiscono "sprecare" proteine nel senso che non gli servono funzionalmente ma le utilizzano per arrivare alle loro kcal prefissate poichè avranno un limite di carbo oltre il quale diventa tutto deposito adiposo mentre invece chi ha una determinata genetica e metabolismo riesce ad alzare cosi tanto il suo metabolismo che anche a 700cho i depositi sono minimi e per cui è inutile sforare con le pro... sia i cho che le pro hanno 4kcal/g solo che se prendi 100gr di cho liquidi li utilizzi veramente se prendi 100gr di pro in un colpo è come buttarne il 60%....

Commenta

• LBJames
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2013
                              • 251
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Che proteine in eccesso non servano a niente se non a sovraccaricare l'organismo per il loro smantellamento è certo. Sarà che ha un metabolismo pazzesco ma non riesco a darmene una spiegazione, anche fenomeni come Seid stanno mooolto più bassi di così

Commenta

• gio91
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2013
                                • 141
                                • 1
                                • 0
                                • Brescia
                                • Send PM

Non ho idea di quanto stia in offseason jeff ma secondo me non abbastanza per fare un bulk, chiamiamolo "sporco", come può fare lui che non credo voglia certo partecipare all olympia.

Commenta

Working...
                                X