Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Poche storie, i pro senza genetica non sono niente..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
13 anni mi pareHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Prima di iniziare palestra faceva lotta, poi credo che abbia iniziato a fare tutti e due per poi fare somo pesi!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
La genetica e sempre stata dalla sua parte , prima faceva wrestling ed era uno dei più forti della sua categoria , e nato con un fisico devastante , ed ha saputo sfruttare al meglio la sua fortuna , spesso vedo gente in giro con genetica pazzesca ma che non si allena, e mi da quasi fastidio ..hanno il pane ma non i denti !
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSi mi pare di aver letto che doveva pure eleggersi per il draft :S
Anche se mi sembra esagerata come cosa
Annuncio: jeff ha appena scritto su facebook che farà un film sulla palestra assieme ad altri atleti.. da quanto sembra una sorta di pumping iron moderno e credo che sia più orientato sui cosi detti aesthetics inveche che bodybuilders! Sembra interessanteLast edited by Giama; 29-07-2014, 00:41:35.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggiodraft? In altre parole?
Annuncio: jeff ha appena scritto su facebook che farà un film sulla palestra assieme ad altri atleti.. da quanto sembra una sorta di pumping iron moderno e credo che sia più orientato sui cosi detti aesthetics inveche che bodybuilders! Sembra interessante
Commenta
-
Commenta