Seid ha un livello di forza fisica di un livello ottimo per essere "solo" un fitness model. Parliamo di una forza fisica comunque superiore alla media, che non raggiungi se non ti alleni da un paio d'anni. Sfido a fare nella stessa sezione 100kg di inclinata e poi pure la piana.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
[QUOTE=Slevin88;8788150]Latsbrah
cut/QUOTE]
quando sarà pronto fisicamente dovrà fare qualcosa per la faccia,qualcosa di radicale peròOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioSeid ha un livello di forza fisica di un livello ottimo per essere "solo" un fitness model. Parliamo di una forza fisica comunque superiore alla media, che non raggiungi se non ti alleni da un paio d'anni. Sfido a fare nella stessa sezione 100kg di inclinata e poi pure la piana.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Davvero? Quindi te il primo anno di palestra già ti sparavi 100kg su inclinata? Al massimo quei soggetti di costituzioni assai massiccia, da scaricatore di porto, possono vantare di natura una forza fisica superiore data dalla costituzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioIl mio massimale di inclinata è 90kg, e mi alleno da 4 anni. Proprio ieri un ragazzone della mia palestra, il più grosso e forte che c'è da me peraltro, si è fatto 130kg su piana e poco dopo 110kg su inclinata.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theking9 Visualizza MessaggioRagazzi volevo chiedervi...ma ci sono dei trucchetti o delle particolarità nell'allenamento o nella nutruzioni per arrivare a questi risultati "estetici"?Last edited by ston; 09-07-2014, 14:20:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theking9 Visualizza MessaggioRagazzi volevo chiedervi...ma ci sono dei trucchetti o delle particolarità nell'allenamento o nella nutruzioni per arrivare a questi risultati "estetici"?
fai un salto, fanne un altro, fai la giravolta, falla un altra volta, guarda in su, guarda in giu e poi il resto lo sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocerto.
fai un salto, fanne un altro, fai la giravolta, falla un altra volta, guarda in su, guarda in giu e poi il resto lo sai
Tanto per ritornare in tema, che ne pensate di Frank
Commenta
-
-
Uno che fa calisthenic non può pesare 90 kg sennò col cavolo che ha la forza e la resistenza per stare appeso in continuazione. L'upper è ottimo e anche con belle linee il lower non saprei dato che lo mostra poco ma sicuramente indietro come in tutti i praticanti di questa specialità.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta