Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono i neri "puri", non al 30-50% come quelli usa, saranno ancora piu avvantaggiati suppongo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioma che dici?neri puri?
Gli afroamericani non sono neri al 100% ma mulatti perche si sono mischiati con gli europei nel corso dei secoli, in africa sono neri e basta, chiaro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGli afroamericani non sono neri al 100% ma mulatti perche si sono mischiati con gli europei nel corso dei secoli, in africa sono neri e basta, chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioEsistono afroamericani geneticamente identici agli africani perchè nel corso dei secoli i loro discendenti non hanno avuto scambi genetici con persone di colore diverso.
Detto questo una delle migliori genetiche mai esistite Kevin Levrone ha la mamma di colore e il papà italiano...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma infatti io tutto sto mescolamento etnico non credo ci sia stato in Americasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioprima eravamo tutti africani, la super genetica è dentro ognuno di noi.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioprima eravamo tutti africani, la super genetica è dentro ognuno di noi.
Commenta
-
Commenta